In missione per conto di Dio

Per quanto la partecipazione del sottoscritto fosse prevista dal programma, domani non potrò essere al convegno sui blog di Viterbo.
Non è per pigrizia e non è per il viaggio: solo che qui rappresentiamo un portale che ha per simbolo un angelo, e siamo in missione tra i ranghi delle forze del bene.
Non che abbia dei fan da avvertire: è solo che mi manca il coraggio di comunicare la cosa – con un solo giorno di preavviso – a Gino Roncaglia (che, comunque, ringrazio). Alla tavola rotonda “Weblog e informazione” delle 11:45 potrete comunque ascoltare Giuseppe Caravita (Network Games), Carlo Annese (Fuori dal Coro), Leonardo (Leonardo), Massimo Mantellini (Manteblog), Onnivora (Onnivora) e Christian Rocca (Camillo).
Non avete idea di quanto mi dispiaccia: ve ne potreste fare una solo se sapeste che cosa resto a fare.
A chi ci sarà: cordoni di sicurezza tra Leonardo e Camillo, e se iniziano a fare “celo – celo – manca – celo – celo” con i reperti del museo di Baghdad, dite che li ho a casa io e che se ci tengono a rivederli sani…

(Visited 34 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Mi spiace, ma come sempre lavoro il venerdi, non e’ che ste robe le si possano fare nei weekend no?
    Mi spiace anche perche’ avrei preso la palla al balzo per rivedere roma, seconda citta’ che amo (dopo la mia). Mi spiace perche’ avrei ascoltato con interesse Caravita, di cui leggo spesso il blog e di cui ho molta stima per le cose che scrive, anche se non sempre, diciamo per un 70% va! Vabbe’! Peccato!

  2. la mia macchina fa un rumore strano, speriamo bene. Se domani non mi vedete, cercatemi tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello.

I commenti sono bloccati.