9 Commenti

  1. Io rilancio il mio appello. Vi prego. Non costa niente parlarne, ma costa invece molto non parlarne. Gianluca fai un piccolo sforzo.

  2. alla legge dei sei gradi di separazione mi permetto di aggiungere un corollario: ad ogni grado di separazione aumenta in maniera esponenziala ka sfiga che ci impedisce di ‘avvicinarsi a quella persona…

  3. Signor Macchianera, se fossi in lei io inizierei dall’elenco telefonico. Se ci si mette di impegno magari a forza di telefonate scova un qualche Signor Alba italiano che ha uno zio d’America di origini messicane che forse ha un nipote californiano che è il padre delle Signorina Jessica. A questo punto se i gradi di separazione risultassero meno di 6 e se volesse fare le cose a modino, potrebbe appostarsi fuori del condominio del Signor Alba italiano e scontrarsi molto casualmente col postino di zona… che poi convincerà a far da tramite per conoscere il parente della sua bramata. Semplice, no? :p

  4. X PaoloOsservi: Jessica non è assolutamente come le altre:è una gioia ormonale .Ce ne fossero anche 16 di gradi di separazione ne varrebbe lo stesso la pen

  5. aiuta gianluca neri

    Qui trovate il suo disperato appello per aiutarlo a conoscere quella che lui stesso, in un post diverso, di quel medisimo giorno, definì una “stragnocca”. Parliamo di Jessica Alba, ma è solo un nome in codice. Invito tutti ad…

I commenti sono bloccati.