Armageddon

Il mondo non sarà mai più lo stesso. L’innocuo post di presentazione del “Telefilm Festival” ha battuto, per numero di commenti, lo storico intervento di Selvaggia Lucarelli in occasione dell’uscita del mensile “For Men Magazine“. Si prevedono gravi pestilenze (Luca XXI, 11), terribili terremoti (Matteo XXIV, 7; Marco XIII, 8; Luca XXI, 11; Apocalisse VI, 12-24), fragore del mare e dei flutti dagli effetti devastanti (Luca XXI, 25); vi saranno grandi carestie (Matteo XXIV, 7: Marco XIII, 8; Luca XXI, 11), segni nei cieli e sconvolgimenti delle stagioni (Luca XXI, 25), guerre e rivoluzioni (Matteo XXIV, 6; Marco XIII, 7, 8; Luca XXI, 9).

(Visited 44 times, 1 visits today)

17 Commenti

  1. Della serie “Quando la firma conta..”. Avevo fatto più o meno lo stesso intervento (non avevo offerto l’abbonamento, ma il clamore di premio si era esaurito dopo 5-6 commenti) proprio su GNUEconomy e sono stato cagato meno di zero.
    Tanto di cappello alla credibilità di Gianluca Neri.

  2. Questa inedita versione di Gianluca preso dal fervore religioso che cita i passi dei vangeli, è davvero grandiosa! :-)

  3. Confesso, un po’ mi dispiace. La questione del record di commenti, voglio dire. Per dei telefilm, poi. Ma la cultura, dov’è la cultura ?! (se ne va, scuotendo sconsolato il capoccione)

  4. Dr.Effe le propongo di aprire inzieme un nuovo bloggo: filosofiaepensiero.splinder.it dove poter ezbrimere finalmente la noztra gultura! Minghia! Ke ne dice? ;-p Saluti distinti.

  5. A parte che sono citati palinsesti completi di italia 1, si parlava pur sempre di qualcosa che accumunava un pò tutti. Infatti al terzo posto di commenti c’è “this song is not a rebel song”con gli U2isti sfegatati. Potresti provare ora con “Alle medie avevo una tuta da ginnastica marron, triste” ed ecco scatenarsi ondate di ricordi, resoconti di interi armadi del tempo e accese polemiche sull’uso o non delle scarpe superga in abbinamento.

  6. Sono andato a vedere i riferimenti evangelici del Neri. Ero sicuro che li avesse sparati a caso. E invece no!!! Sono esatti!!! Ignoravo questo aspetto da esegeta biblico di Gianluca Neri. Quasi quasi mi ravvedo.

  7. Un blog “dde curtura”? Perché no? Che già ce ne mancano. Ma solo se l’editing lo fai tu (voi), Raccoss. La mia tuta era blu, comunque. (intanto prova ad arrivare a dieci flessioni appoggiandosi alla scrivania, ma i pettorali cedono prima)

  8. …mmm…conoscendo il Neri mi sa che avrà scovato qualche sito tipo bibbia.com da cui ha tratto i riferimenti…

  9. A proposito di scenari apocalittici, preciso che io una qualche familiarità con l’anticristo ce l’ho sul serio: sia nel mio numero di cellulare, che in quello di casa che nel codice postale ho la terrificante sequenza 666.
    Coloro che hanno contribuito al superamento del record di commenti sono avvertiti.

  10. Aaaaaaaahhhhhhhhh. Risparmiaci o Selvaggia. Invochiamo la tua protezione San Gianluca Neri da Milano. Ho già sgozzato il mio vitello migliore in tuo onore.

  11. Lucarelli pestata Selvaggiamente. Gianluca bloggato dopo averle fatto gli occhi Neri! Non ci sono commenti…

  12. A quanto pare,i commenti in quel post continueranno ancora per un paio di giorni, ormai si è creato un gruppo di lavoro alla ricerca dei titoli perduti. E sono nate dissidie, amicizie, e anche un amore. Naturalmente si sposeranno in una cappella a Beverly Hill 90210.

I commenti sono bloccati.