Vi amo tutti (tranne qualcuno)

A leggere il giornale questo fine settimana (*) si rischia di rimanere scioccati dalle tremende verità svelate. In Prima pagina La bomba di Ancona poteva esplodere. Cose da pazzi! All’interno non solo vengo a conoscenza che Anche chi era a bordo può aver messo l’esplosivo ma addirittura che Se l’ordigno fosse esploso sarebbe stata una strage. Incredibile a dirsi!

Sempre in prima pagina: Mazzette per cantare al Festival (se fosse stato il cielo è blu sarei stato lievemente critico), all’interno il direttore artistico asserisce Ero all’oscuro di tutto (finalmente un bel paio di mani pulite!) e Baudo aggiunge: “Non criminalizziamo l’accademia da cui sono usciti grandi nomi“. Laura Pausini e Anna Tatangelo… Mi sento doppiamente fragile!

E poi notizie che non ci si aspetterebbe mai di leggere: Il virus dell’AIDS proviene dalle scimmie e Industria: segnali di ripresa. Infine scopro che la ragazza che ha finto il sequestro l’ha fatto per testare l’amore del suo fidanzato. Ho una leggera tachicardia, vado a stendermi due minuti.

(*)La stampa di Sabato 14/6

(Visited 34 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. forse prendono ispirazione dalla pubblicità… hai presente? una vetrina piena di dolci fa ingrassare molto più di un k***er bueno, degli ammortizzatori Qualunque scarichi si comportano peggio rispetto a degli ammortizzatori M***oe carichi… etc…

  2. Propaganda. Come saprai, La Stampa è nota in città come La Büsiarda. E non hai letto “Afa, bere molti liquidi ed evitare le ore più calde”?

I commenti sono bloccati.