No Blog, No Party!

Luca Sofri propone che io organizzi una bloggin’ festa:

“p.s. appello per Gianluca Neri, che è quello con i mezzi: quando fai un festone? Se vuole venire Stefano facciamo anche uno spazio dibattiti, di sopra”.

Che dire? Ci sto pensando. Seriamente. A settembre. A Milano. Buona musica che non impedisca di parlare, cuscini, Free Drinks, fuffa e cazzeggio libero.

(Visited 61 times, 1 visits today)

22 Commenti

  1. ma possono venire anche quelli che non hanno un blog? oppure basterà avere un blog anche senza un numero minimo di post?o bisognerà avere un blog con un minimo sindacale di post, tipo almeno un paio al giorno?

  2. Ahahahahhh.. questo post non è politically-correct! Luca Sofri sa che il 15 giugno c’è il BlogRage a Firenze: “un raduno enorme”. Poichè lì non c’è nessun trattamento particolare per i giornalisti, allora fa lo gnorri e ne propone un altro. Signori, radunoenorme.splinder.it …

  3. profeta – mbé? e che male fa fare più “raduni”? eppoi il sor Neri dice *a settembre*…ci passano tre mesi tra giugno e settembre, c’è tutto il tempo per riprendersi da firenze, no? :)

  4. profeta, soprattutto, non è che ogni serata a cui partecipano più di due blogger deve per forza essere un raduno ed avere un titolo che inizia con Blog…!una birra e quattro chiacchiere fa troppo anni ’90?

  5. Eh? Fa più male fare più raduni? serata con due bloggers? ma che state dicendo? Rileggete, prego.. senza inventare o distorcere quello che ho detto..

  6. occhei, rileggo: “Ahahahahhh.. questo post non è politically-correct! Luca Sofri sa che il 15 giugno c’è il BlogRage a Firenze: “un raduno enorme”. Poichè lì non c’è nessun trattamento particolare per i giornalisti, allora fa lo gnorri e ne propone un altro. Signori, radunoenorme.splinder.it …” – e, mi permetto di ribadire: embè? mò vogliamo gridare al boicottaggio perche luke sofrs, ohmioddio, un giornalista, che oròre (co’ ‘na ere sola) vuole organizzare una festa (raduno, incontro, riunione, chiamatela come vi pare…) con il sor neri, in un giorno presumibilmente lontano tre mesi da quello pensato da luptrein?? ma uno sarà be padrone di organizzare le feste che gli pare, no? ahò, qui il caldo sta cominciando a fare danni…un bel tuffo in piscina, anyone? :)

  7. Vabbè, dai.. finiamola qui.. non ci siamo capiti e quando si scrive è difficile far capire l’espressione che si usa mentre si fanno certe affermazioni. Posso usare qualche emoticons? ecco questa è l’ideale :-P ..cmq sono sempre molto ironico, te ne accorgerai alla festa di Gianluca Neri.. ;)

  8. beh, non so se me ne accorgerò, dato cghe ho la capa totalmente altrove – probabilmente a settembre starò scucuzzandomi sul mio progetto per la tesi, non penso avrò la forza di attraversare mezza italia per andare a una festa – magari!!! :-/

  9. per mettervi tutti d’accordo facciamo che io organizzo un blogfalò sul mare a metà estate, tipo i primi di agosto e dove saranno invitati tutti e 10mila i blog di splinder, i 7000 visitatori giornalieri di quintostato, sofri e la bogliolo, con tutti gli autori delle notizie da loro linkate, neri e buiobuione e tutti i commentatori di gnu senza blog.
    basta? la spiaggia è di tutti, ne conosco una lunga 5 km qui in puglia, ognuno si porta, ci facciamo sponsorizzare dalle aziende vinicole e dai panifici…
    Tarallucci&VinoBlogFalò

  10. Io a settembre avrò la testa sui 2-3 esami della sessione di recupero eheheh.. Cmq Proserpina, aggiungi: TUTTI RIGOROSAMENTE IN COSTUME! :P

  11. il 15 sett è il secondo anniversario del mio matrimonio e convincere mia moglie che il luogo più esotico dove trascorrerlo è Milano ad una festa di blogger sarà dura…

  12. Sig. Neri, nel nostro piccolisssimo, il primo blog-party della storia l’abbiamo appena fatto, là in terrazza. Il suo sarà certamente migliore (ma non meno kitsch), ma pur sempre il secondo….

I commenti sono bloccati.