Torno subito

A causa di un oscuro e casuale disegno delle forze del male, Macchianera è stato irraggiungibile per buona parte della giornata. Vi consolerà il fatto che non vi siete persi molto, anche se sono sicuro che non c’era bisogno di andare offline perché lo capiste. Io, comunque, devo un ringraziamento ai ragazzi di Register.it, che hanno risolto il problema del DNS in tempi da record.

(Visited 62 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. Il problema è che quando crolla la gnueconomy, chi usa la blogbar si ritrova con un explorer che va al rallentatore: ad ogni tentativo di aprire una nuova sessione, il browserone aspetta impaziente i dati della barra, che ovviamente non arrivano. Non sarebbe il caso di farla puntare da qualche altra parte?

  2. per esempio Marcello? sulla fronte del re del mondo? Epperò io ciòppure un blog chiuso, che ha solo un post che dice “chiuso”, e la gente continua ad andarci e qualcuno ci lascia pure un commentino, il che la dice lunga su quanto siano importanti i contenuti, dopotutto ecco.

  3. Verissimo quello che hai detto sulla BlogBara Marcello! E’ antipatico come inconveniente.

    Circa il fatto che GnuEcoNomy non fosse on line mi aveva preoccupato, lo ammetto pensavo gia’ a qualche complotto ordito per non so per quale scopo.

    Circa lo spoti pro Register.it bah, si poteva anche avanzare di farlo! Mah! E vabbe! Per fortuna siete di nuovo on line e riposso fare i miei commenti e mogugni! :)
    A prostata!

  4. oh diamine ma come si fa a criticare visto che gianluca=dada=register e mi sembrava semplicmente UNA GENTILEZZA PER QUALCUNO CHE TI HA AIUTATO che diamine mannaggia a tutti gli integralismi!

  5. Marcello, la nuova versione della BlogBar prevede che il programma vada automaticamente a caricare il file in cache se il sito non risponde (più altre cose carine che non sto qui ad elencare, perché il problema è che non so quando si potrà implementarla).

  6. Ebbravi i ragazzi di register.it. Visto che *a te* ti ascoltano prova a dirglielo tu che http://www.zeblog.net/sooshee è giù per almeno un paio d’ore ogni giorno. Già che ci sei chiedigli se hanno poi capito chi sono quei clienti che “fanno cose tuche in asp e impallano il server che fa l’hosting windows”. Se ti avanza un minuto digli anche che “1% maximum daily downtime guaranteed” vuol dire che possono essere giù al massimo 14 minuti al giorno. Prova tu, perché a me non mi cagano manco di striscio.

  7. Ah si? I bravi ragazzi (dovevi aggiungere “i tuoi amici”) di Register ti hanno risolto il problema del DNS in tempo da record? Prova a fargli risolvere i problemi di tanti che neppure riescono a beccare la linea telefonica libera e sono costretti a stare giù col sito per ore e ore, senza che Lucarelli e C. se ne accorgano. Dada ha tanti di quei problemi di gestione che era meglio che non li nominavi !

I commenti sono bloccati.