Quei bravi ragazzi

Ieri pomeriggio a Torino (dove sono nato, quindi la cosa mi fa incazzare ancora di più) un ragazzo di 29 anni è stato assalito in pieno centro da un branco di teenager simpatizzanti di Forza Nuova. L’hanno insultato, preso a pugni, e gli hanno rotto gli occhiali solo perché è gay, dice lui. Ora, a parte questi mocciosi decerebrati che probabilmente hanno un numero di neuroni funzionanti che si conta su una mano, io dei neo-fascisti di Forza Nuova ne ho veramente le scatole piene, non so voi. Perché la devono sempre passare liscia? Non bastavano le minacce agli organizzatori del prossimo Gay Pride di Bari, no. Il senatore Bucciero di Alleanza Nazionale, evidentemente con il dono dell’understatement, aveva definito gli esponenti di FN dei “bravi ragazzi” per minimizzare il tutto, e chiesto la revoca della scorta al presidente dell’Arcigay di Bari Michele Bellomo. Il nostro ministro dell’Interno Pisanu qualche mese fa in Parlamento ha affermato che “le illegalità politiche di Forza Nuova non possono essere più a lungo tollerate”. Belle parole. Ora magari facciamo anche qualcosa?

(Visited 86 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. sì, sperando che se ne accorga una certa parte dell’ Ulivo che esistono ancora i fascisti….vedi il povero Dax, vedi questi episodi che denotano una volta di più quanto deve essere tollerata in un paese “democratico” una banda come quella di Forza Nuova….

  2. speriamo che non se ne esca qualche missino pentito a dire che sono camerati che sbagliano … dirò un luogo comune, ma è incredibile che al giorno d’oggi ci sia ancora qualcuno che si comporta così. ma lasciassero ognuno libero di fare quello che vuole, nella sua vita privata. lo so, è proprio un luogo comune, sembro mia zia quella un pò rinco. però è pure vero. quando la smetteranno ?

  3. Ah beh, Antonio, non vorrai mica chessò io, che possano insegnare? (scanso equivoci, cito a memoria se non erro le parole di Fini di un po’ di tempo fa, chè io c’ho ancora il torcibudella al solo ricordo).
    Per quanto riguarda FN, mi secca ammetterlo che vorrei libertà per tutti, io, financo per i cretini, ma questi in effetti credo proprio andrebbero fermati.

  4. Bucciero mi pare sia quello che accusava la gruber e la botteri di fare le marchette al regime di saddam…

  5. ..infatti secondo qualcuno (Fini?) i gay non trasmetterebbero valori positivi… potrei citare mappate di esempi su etero che trasmettono valori che sarebbero difficili da classificare… Ora un bel “vaffanculo” non ce lo metti? Noooo, rischieresti di offendere il governo e i suoi rappresentanti… e quelli di forzanuova continuano a romperci il culo…

  6. Luca la sai qual è la cosa più triste? Non che quei poveri mentecatti di FN pensino e facciano quelle cose (che se uno il cervello non ce l’ha non se lo può mica inventare), quello che mi fa male è proprio l’indifferenza degli altri (e non solo dei governanti). Noi italiani siamo fatti così (e cioè male), se una cosa non ci riguarda in prima persona stiamo belli belli a guardare, che se la spiccino “loro”. Quante volte anche in ufficio sono finita a litigare per cose così, per l’orrore di aver sentito dire cose come “si, poverini, gli si accaniscono contro, ai gay, che già sono malati”. E giù urla mie che ancora se le ricordano. E anche quando si rendono conto di aver detto una cazzata, il loro dubbio è sempre “ma a te che te ne frega, te sei sposata”. E’ lunga la lotta. Ma per quello che valgo, per il peso microscopico che posso avere, io non mi stanco di certo.

  7. ForzaNuova = Manovalanza. Non la toccheranno mai, anche perchè il limite l’hanno già passato di molto e già da un pezzo… mmmh, diciamo da quando è nata e da chi è nata (vedi R. Fiore)

  8. Ascoltate!Allora apparte che tutte le cose che dite sono grandi cazzate.
    Vi voglio solo ricordare una cosa,che qui nessuno fa niente per aiutare l’Italia si perche’ io alla mia patria ci tengo e non voglio vederci sopra del letamaio.
    Il problema e’ che in Italia c’e’ in atto una vera invasione di massa e’ nessuno fa niente.
    Spero che un giorno vi ricorderete delle mie parole perche’ ricordate la storia si ripete specialmente con le teste ignoranti che noi paghiamo milioni di euro,euro! approposito!euro di merda!
    Il problema gay inoltre dovete capire che e’ una malattia che si propaga;perche’ l’uomo e stato fatto per procheare non per incularsi.saluti e’ grazie per il vostro tempo.
    MILITANTE FN MATRICOLA:082UN8

  9. La realtà di FN,è una brutta realtà che purtroppo ci perseguita….
    Non capisco perchè tutta questa malvagia, sono coscenti del male che professano e che fanno a tante persone che solo per essere un pò diverse da altre,si credono nel giusto tanto che credono che Dio è con loro!!!! Ma ci rendiamo conto?!?!?! Un Dio innocente che sicuramente è offeso di tutto questo male fatto in suo nome.
    Io non sono un cristiano praticante, perchè non credo in questa chiesa falsa ma ritengo cmq oltraggioso il fatto che qualcuno uccida(dax ad es.) minacci e perseguiti (qui da bari e provincia numerevoli episodi)vieti la libertà di molti innocenti che pagano la loro voglia di uguaglianza e giustizia con giorni di ospedale perchè preda di squadracce. INFAMI DI NOTTE ALLE SPALLE! sONO SOLO SERVI DEI SERVI DEI… SISTEMATICAMENTE MERDA!!!!!Come Padre ZULù ci insegna!!! Fermiamoli come a bari in tutta Italia!!!! Hasta la victoria SIEMPRE!

I commenti sono bloccati.