6 Commenti

  1. l’affare telekom serbia..
    la purezza di Andreotti…
    il documento programmatico dei ds…
    la ricapitalizzazione di chl.it
    e su.. un po’ di ampio respiro nell’inserire le balle! :)

  2. caro gianluca neri, ti seguo sempre con passione. E vedo che anche tu segui me (oppure hai utilizzato lo schema del software camillo 1.O?). Comunque, quanto alla balla numero 3: are you sure?

  3. Per la verità, nonostante l’intento contrario del post, sembra che gli altri paesi abbiano più considerazione per i ruoli istituzionali di quella esistente in Italia, almeno dopo il 1993.
    D’altronde il problema delle guarentige parlamentari ed istituzionali è un problema sempre più serio in Italia, e andrebbe trattato con meno faziosità e più intelligenza considerando la necessità di una divisone effettiva tra poteri dello stato e di una definitiva sistemazione degli equilibri tra gli stessi. Ieri “Il Riformista”: http://www.ilriformista.it/agenda/documenti/editoriale.asp?id_doc=6816 (bisogna registrarsi) ha pubblicato un articolo in merito, in vista del dibattito parlamentare che si appresta. Per la verità l’articolo appare un po’ oscuro a causa di qualche incongruenza logica e alla fine non si capisce bene come si regolano in proposito gli altri paesi. Non me ne vogliano i frequentatori di questo spettabile Blog se mi permetto di indicare loro il sufficentemente esauriente e preciso sunto riportato da “Il Foglio” di ieri (sarà un caso)che utilizza gli estratti delle leggi e norme costituzionali; purtroppo il numero di ieri non figura ancora nell’archivio telematico (bisogna registrarsi) per cui non posso “linkarvelo”. Forse con un po’ di pazienza potrebbe essere disponibile domani, chissà.

  4. Vendita al dettaglio ed all’ingrosso di computer portatili notebook flybook hardware software videocamere fotocamere fotocopiatrici digitali monitor lcd stampanti laser ink jet palmari navigatori satellitari, arredo per ufficio e accessori. http://www.shoppingitalia.org

  5. I had a desire to begin my organization, nevertheless I did not have enough amount of money to do it. Thank goodness my dude advised to utilize the loan. So I used the auto loan and realized my desire.

I commenti sono bloccati.