Libero e Selvaggio

Selvaggia Lucarelli da Capital di Maggio 2003 (1)Selvaggia Lucarelli da Capital di Maggio 2003 (2)Selvaggia Lucarelli da Capital di Maggio 2003 (3)Selvaggia Lucarelli da Capital di Maggio 2003 (4)Il portale Libero pubblica un’intervista a Selvaggia Lucarelli, corredando il pezzo di link assolutamente casuali, come ormai da tempo la redazione del portale italiano più visitato ci ha abituato (l’espressione “tette da urlo”, ad esempio, rimanda ad ad un articolo intitolato “Avevo il seno troppo grosso“, in cui Roberta Lanfranchi svela il motivo per cui durante un balletto gli uscì il seno in diretta; la parola “reggicalze”, invece, richiama uno speciale sulle “Notti Hardcore, i locali ideali per trascorrere serate trasgressive”). Percorsi della rete neurale del redattore a parte, l’intervista riserva inevitabilmente qualche sorpresa. Domanda: “Avevi promesso che non ti saresti mai fatta fotografare nuda, seminuda o insomma con i capelli bagnati tutta gocciolante come una diva. E invece sei finita in reggicalze su Capital. Ma non ti senti un pochino in colpa di aver tradito il tuo contratto con gli e-lettori?” Risposta: “E perchè scusa, Berlusconi il milione di posti di lavoro l’ha creati sul serio? Ronaldo è rimasto all’Inter? E che solo io devo rispettare i contratti in questo paese?”

(Visited 74 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. E’ vero…slap.
    La signorina Lucarelli S. non ha rispettato il contratto…slapslap.
    E’ una vergogna…slap.
    Dovrebbe quantomeno chiedere scusa…slapslapslap.

  2. A dimostrazione dei miracoli che può fare photoshop vorrei far notare le unghie laccate di rosso nella terza foto.
    Considerato che io le unghie me le mangio, nel vederle così mi sono quasi commossa.

  3. solo 4-commenti-4 fin’ora per l’ennesima impresa della Lucarelli? Fra i quali uno suo! Ahia ahi… Mica si starà sgonfiandooooo?

  4. selvaggia tesoro, sai che hai proprio ragione ? ero lì che mi riguardavo quella foto e non riuscivo a staccare gli occhi dalle unghie …

  5. posso tranquillamente affermare con assoluta certezza che le unghie non le aveva viste nessuno.

  6. È la prima cosa che ho notato leggendo l’articolo, l’uso KLOTZ del’ipertesto con rimando a detti articoli, ed ho commentato direttamente la cosa sul blog della signorina in questione :) Circa il fatto di aver tradito il contratto con gli e-lettori, comunque, non sono d’accordo.. il servizio era abbastanza glamour ma non tanto osèe (termine ormai fuori moda e desueto, direi, si preferisce dire “hard”, ultimamente, quanto siamo esterofili..). In conclusione, avrei una domanda per Gianluca Neri, spero non violi il divieto di forumizzazione, ma penso di no: ricevevo (abbastanza) regolarmente “Quarantadue”. Poi gli invii si sono diradati, e ora non la ricevo più.. questo prima di passare a Mozilla e montare i filtri anti-spam.. troppi rimbalzi nel breve periodo in cui ho avuto la mailbox intasata o effettivamente non viene più spedita per disaffezione dell’autore, passato a curare invece il blog qui presente? :) Cordiali saluti, Fabrice

  7. ma grazie a Dio per averci dato la Lucarelli. Non ho assolutamente idea di che tipo sia o di quello che pensi, non ho mai letto il suo blog, non so nulla di lei ma nelle foto prende 8.5 pieno.

I commenti sono bloccati.