Ero distratto

Pare ci sia sfuggita la polemica della settimana: vedrete che gli ingredienti (blogging e giornalismo) torneranno buoni anche per la polpetta della prossima. Una ce la risparmiamo, che dite?

(Visited 35 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. se ti riferisci alla querelle tra selvaggia e laura, credo (spero) che la polemica sia del tutto rientrata, trattandosi di due persone che reputo più intelligenti di quello che il sopracitato bisticcio blogghereccio potrebbe far credere…probabilmente un colpo di sole a cavallo della pasqua, oppure han mangiato troppa cioccolata, che, si sa, può avere tali effetti… :)

  2. e chi l’ha usato, il plurale?? ho scritto quello che penso io, ovviamente, c’è il mio nome, lì sotto…e non mi pare d’aver offeso l’una o l’altra persona, con le mie considerazioni. se vuoi ci aggiungo un “IMHO”, che era comunque sottinteso, dato che parlavo a mio nome.

  3. Concittadini! In questo mondo di cloni e di contro-blog, in questa realtà virtuale dove l’anonimato consente a tutti di essere chiunque, appare chiaro che la protagonista della querelle di cui trattasi non può essere la vera Selvaggia, i cui commenti non difettano mai di eleganza e (auto)ironia. L’acidula pseudo-Lucarelli, invece, ha apostrofato la sua interlocutrice più o meno così: “Io c’ho talento e tu no. Io so’ bella e tu no. Io so’ Servaggia e tu no. Tiè, rosica!” Ora, è del tutto evidente che si tratta di un apocrifo. Cittadini! Sia noto a tutti: gli autori dei commenti incriminati sono, loro e non altri, oi aristoi dell’Attizzatoio!

  4. semo grati pe’l’aristicazzi, ma ‘a Effe, nun t’allargàapparte che Servaggia era una de noantri, te dovemo forse d’aricordà che ‘sti toni da agorà so er preludio de l’ostracismo ?

  5. Ateniesi! Non ho forse detto quel che ho detto? Se Selvaggia fa parte, come fa parte, degli spartiati, allora l’Attizzatoio è, soggettivamente o oggettivamente, colpevole del misfatto. E se esilio dev’essere, allora sia. Ma la verità! Ah, la verità tengo per nume tutelare.

  6. effe, essendovici che ero una comprimaria degli attizzacosi pure io, t’assicuro che noialtri, nella faccenda seRvaggia vs laura, non ci centriamo manco per gnente. ecco.

  7. O popolo! Aita, al complotto! Gli Attizzatoi sono tra noi, e si moltiplicano. Presenti ovunque, ubiqui e obliqui, hanno invaso la blogosfera. Su qualunque blog, e in qualunque post, qualcuno di loro c’è. La Repubblica è in pericolo. O Popolo, più loro negano, e più io mi convinco.

  8. evvabbè…non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zio pino…stip che truov’…bah.

I commenti sono bloccati.