Il successo comporta sacrifici (umani)

Il CangurottoDopo la partecipazione di Selvaggia Lucarelli a “La grande notte“, lo show di Simona Ventura in onda ieri sera, pare che Costanzo sia tornato in buona: ha fatto circolare la voce di essere disposto a perdonare il tradimento della blogattrice che, dalle colonne de Il Tempo, aveva accusato la protetta Bonaccorti di fare pietismo sulla pelle dei cuccioli di cane esposti a Buona Domenica. Cicciopanzo chiede solo lo si lavi col sangue: la prima volta che la Lucarelli avrà l’occasione di partecipare al contenitore domenicale di Canale 5, l’asta per il salto in alto sarà piazzata a 1,80. Il Maurizio, in questo caso, è stato magnanimo: ad una letterina che aveva dichiarato di preferire Porta a Porta, l’anno scorso, poco prima del salto, ha fatto fare lo sgambetto dall’uomo invisibile.
Nel remoto caso in cui riesca a sopravvivere, Selvaggia vedrà schiudersi davanti agli occhi una luminosa carriera nel mondo dello spettacolo che, per iniziare, prevede (da leggersi con voce fantozziana): numero tre orgasmi simulati a settimana dal palco del Parioli; giro di walzer e simulazione del film Titanic con Fedro del Grande Fratello (nel ruolo dell’iceberg); pranzo al sacco col Cangurotto in persona; feroce lite con la signora Tina durante Uomini e Donne; adozione spontanea in diretta di minimo tre cuccioli di Rottweiler in libertà vigilata e, infine, la temutissima ma proficua sessione di petting spinto con Maria De Filippi.

(Visited 50 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. ho visto anch’io il programma, e d’accordo con i commenti sulla Ventura, vorrei solo aggiungere una cosa: Selvaggia, stesso vestito nero senza maniche, stessi stivali (ed evito commenti qui ma non sul mio blog) stesso trucco alla Stefanenko .. e il cuscino rosso a forma di cuore? E un caloroso grazie, personale per lo meno, ho la speranza che trovando un bravo fotografo anch’io posso sembrare quasignocca.

  2. che bello leggere (ma di più vedere) due donne che fanno a pugni per un paio di scarpe e un pò di trucco…………………………. :((((

  3. Selvaggia, Vivian è un’inviata in incognito di Monica Setta che sta valutando se invitarti al suo talk. Lì ti consiglio davvero qualcosa disegnato da Giugiaro. Tamara Donà ha addirittura indossato delle calzette azzurre della Chicco per stupirla!

  4. Neri sbrigati a provarci con Selvaggia, e pazienza per la tua attuale partner che comunque non lo verrà a sapere (forse). Non vorrai mica farti fregare dal Facci playboy? Sempre che fra i due non si inserisca un qualche incomodo con alto potere mediatico, chiaro. Dai, muoviti, fagli vedere che il fighetto anni 80 finto intellettualoide (“Un giorno mi tagliai i capelli a spazzola, mi abbronzai, buttai gli occhiali, mi vestii da fighetto, cominciai a fumare. Fu uno choc. Le donne finalmente mi scoprirono.”) soccombe davanti al fascino del capo della rivincita dei nerd ;)

  5. minchia come ci siamo ridotti. a sparlare della ventura, degli stivali di selvaggia, di questa vivian. A regà una vorta me facevate fa un sacco de risate. Adesso du palle.

  6. L’altra sera più che guardare le scarpe ed il vestito della Lucarelli io ho ascoltato attentamente le sue parole. Posso affermare con grande sicurezza che, per ora, si è attenuta al suo ormai celeberrimo contratto con i fan. Nè una parola in più, nè una in meno. Continua così. Abbi l’accortezza, però, di anteporre il tuo lavoro alla tua immagine. Se un produttore cinematografico ti contatta per fare un film spara, ma spara alto. Non accettare come prima attrice ma costringilo a mettere in pellicola una delle tue sceneggiature. Magari una di quelle che già hai portato in piccoli teatri romani.

  7. Ma io non capisco: Selvaggia che ci vai a fare in televisione se i programmi televisivi a cui partecipi ti fanno schifo. E Costanzo e Cicciopanzo che costringe le persone a fare i cretini in tv…e la Ventura non ti fa parlare…è tanto semplice, rimani a casa…o stare in tv piace tanto pure a te ma è una vergogna dirlo per un’intellettuale dichiarata come lo sei tu?

  8. oh, bravo kyuss. Finalmente una provocazione come Cristo comanda. Cara Selvaggia chi di provocazione ferisce di provocazione….

  9. Beh…anche perchè cito dal blog della Selvaggia: “Signori, Pasquale Laricchia non è un personaggio costruito,non capisce veramente una mazza. Secondo me è entrato nella casa del Grande Fratello perchè Cavallo è stato interpretato male quando ha detto “Secondo me questo è da rinchiudere!”. Bah!
    Certo che è geniale questa Selvaggia eh!…prendere per i fondelli Pasquale del GF è come sparare sulla croce rossa. Già lo fanno quelli della Gialppa’s ( e lo fanno meglio). In tutto quello che leggo nel Blog della Lucarelli non trovo nulla di speciale. Se devi prendere in giro i personaggi che intervisti, non intervistarli. E’ facile fare facile ironia su personaggi cosi stupidi. Si dovrebbe non prenderli minimamente in considerazione invece. Come Vieri. La Lucarelli dice che non è simpatico o un pozzo di scienza: certo, se non c’era lei che me lo diceva!…saluti

I commenti sono bloccati.