Uovo Pasquale

Pasquale del Grande Fratello è uscito.
Non per difendere i conterranei a me quell’essere decisamente pieno di se mi piace molto.
Mi chiedo solo quale sarà il suo futuro:
a. dimenticatoio (lo rivedremo tra qualche anno a Meteore)
b. presiederà a tutti i programmi tv della mediaset fino alla fine della stagione, qualche discoteca, qualche festa mondana e poi sparirà anche lui come i suoi predecessori o finirà a fare televendite come l’altro pugliese della prima edizione
c. farà carriera grazie al suo fisico scopito, l’accento barese (potrebbe diventare il nuovo Lino Benfi, no?) e l’inglese fluently con cui si è esibito per salutare la sua ciccina

(Visited 28 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. non c’entra un tubo con pasquale – ma hai visto che a pag. 14 di TV Sette c’è SeRvagggia Lucarelli, e anche un’immagine della copertina di TV Sette con lei sopra che le avevi fatto tu? :)

  2. Me c’ero abbituato e me dispiace ch’è uscito er biondo da cinecittà; c’aveva un ber carattere tenace, ‘na bbona dose de stupidità. M’addormentavo come ‘na campana davanti a quell’immaggine distorta e mentre litigava co’ Floriana dimenticavo pure Porta a Porta… Proserpina se chiede: ‘che farà? Se lo ricorderemo domatina? Farà carriera oppure sparirà? Mò chi se tromberà la sua ciccina?’… Certo ch’è un ber probblema nazzionale e come finirà nun ce lo so, però c’ho come un dubbio viscerale che lo beccàmo lì ar Costanzo Sciò. Che tanto a Mediasèt, pé fa’ l’ascorto, sia che sei bbravo sia che sei na schiappa vai sempre bbene, pure cor riporto (magari ce cazzeggia la gialappa). Però io spero tanto pé Pasquale de accettà tutto tranne che Marzullo! Dài retta a me, nun fa’ l’intellettuale… vai a fa’ ducento fiji drento a un trullo!

  3. Simpatiche rime. Io, comunque, propenderei per la soluzione B. Si sa, l’abbiamo già visto per le precedenti edizioni. Un po’ di prezzemolismo e poi dimenticatoio. Tuttavia vorrei crederci ma mi riesce difficile pensare che, alla lunga, chi è capace di fare qualcosa o di essere qualcuno resta nel mondo dello spettacolo e gli altri ciccia! Ripeto: vorrei ma mi riesce difficile.

  4. …era simpatico x 3 minuti ma dopo un po’ rompeva…parla meglio l’inglese dell’italiano!…vedrete che finirà a casa sua con una serie di marmocchi sfornati dall’americana…che, a sua volta, quando imparerà l’italiano se ne tornerà nel texas.

  5. noooooooooo. l’accento barese non è quello di lino banfi!!!! lui è della provincia… bari non si pronuncia in dialetto beri, ma baar… (vabbè non so come farvelo capire)

  6. io sn di bari e noi diciamo baar! xò sn andato a napoli e come ho detto bari in italiano loro capivano beri!

I commenti sono bloccati.