Lo scoop di SkipIntro

A proposito delle indiscrizioni circolate nella blogosfera in queste ultime ore sul fatto che Anna Masera, nota opinionista informatica de La Stampa e Personalita’ Confusa, celebre blogger, siano non solo la medesima persona ma per giunta di sesso maschile, Telepadania ha raccolto l’opinione di Carlo Formenti, amico della Masera e teorico della lotta alla fuffa. Il filosofo dell’Universita’ di Lecco, critico del Corriere della Sera, utilizzando la traduzione simultanea italiano-italiano di Igino Domanin sociologo del Quinto Stato, ha affermato che: “Il turbocapitalismo, una volta riavviata la net economy portera’ la gente comune dallo spazio della conoscenza e degli affetti a quello libertario di una New Economy mirata a colonizzare e privatizzare le nuove libertà sorte con l’avvento della Network society.” Di fronte all’imbarazzo del cronista, Domanin pare abbia affermato: ” Se lei non ha un blog non puo’ certo capire le parole del maestro“. L’intervistatore, noto animatore del blog padania.splinder.pd e net-opinionista della Val Brembana ha replicato che lui voleva solo sapere se fosse vero che Anna e Personalita’ Confusa siano la medesima persona, vale a dire un uomo. A questo punto alcuni presenti testimoniano che Formenti stizzito prima di girare i tacchi ed andarsene abbia replicato: “Favorisca la patente“.

(Visited 28 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. A proposito di scambi di persona, cosa dite del plagio ai danni di Francesca Mazzucato? c’è una certa Francisca Muzzuccato che le sta dando filo da torcere!

  2. Che Personalità confusa ci faccia vedere le tette e ponga fine a questa annosa speculazione sulla sua identità. Effetto Selvaggia Lucarelli (più o meno) garantito.

  3. una gigantografia delle tette di x§ (o di Anna Masera? boh?) sara’ pubblicata nel paginanone centrale de La Stampa di sabato.

I commenti sono bloccati.