Sento spesso dire che il mondo fa schifo: parlano del giornale

È bello che, in tempo di guerra, i settimanali rispondano al richiamo della moralità. In prima fila Il Mondo in edicola oggi, il quale riporta in copertina i titoli: “Come far fuori il tuo collega” e “Carriera: i segreti per emergere anche in tempi di crisi”. Nel prossimo numero: “Fai il figo con i marocchini sulla spiaggia trattando sul prezzo”; “Gossip aziendale senza preoccupazioni: l’istigazione al suicidio è un reato difficile da dimostrare”; “La tua donna ti rinfaccia di non essere ricco? Devi saperla colpire. Il punto migliore: tra la nuca e la base del collo” e l’imperdibile inserto: “Iraq: i nomi da conoscere perché la tua azienda non sia esclusa dalla ricostruzione”.

(Visited 51 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Semplicemente fantastico. Penso che il Mondo ti offira’ un contratto come consulente per i titoli. Per favore non dirgli di no!

  2. MAIL AL “Il Mondo”:
    Complimenti per la copertina. Se dovete spiegare come emergere anche in tempo di crisi siete riusciti a comunicarlo pure nella copertina. Non c’e’ nemmeno bisogno di leggere le pagine interne, il messaggio è chiaro: raschiare il fondo del barile.

    Addio.

  3. in effetti per rimanere in tema, all’interno della rivista spicca, nella rubrica “Carriere e Professioni” (della serie cominciamo a reinventarci un ruolo nel mondo del dopoguerra?), l’articolo “Specialisti hi-tech- Caccia all’ingegnere da guerra”. Sono commossa.

I commenti sono bloccati.