È tornato il pinguino nasone!

Opus - Bloom CountyNon in molti, probabilmente, gioiranno quanto me per la notizia, ma fa niente: UComics.com si accinge a ripubblicare l’intera serie di strip di Bloom County di Berkeley Breathed. Sei strisce al giorno (che si alterneranno con la tavola a colori domenicale) pubblicate dal 1980 al 1995 da oltre 1200 quotidiani. Le strip saranno a disposizione dei soli iscritti a UComics.com, ma la sottoscrizione annuale costa solo 9 dollari (quanto due albi di fumetti in edicola) e consente di ricevere quotidianamente via e-mail un altro centinaio di strisce (tra cui Calvin & Hobbes, Doonesbury, Garfield e Non Sequitur).

(Visited 143 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Per quanto mi riguarda, “Bloom County” è stato per lungo tempo il motivo principale per cui compravo “Linus”…

  2. Ti devo correggere: puoi iscriverti gratuitamente a UComics, ma la tua scelta è limitata ad un solo fumetto al giorno. Bloom County o Calvin & Hobbes? Atroce Dilemma!

  3. Muttley, dov’è che ci si iscrive gratuitamente? Io ho trovato solo i piani a 9$ e quelli a 14.99$. Sarei felice con solo Bloom county – C&H ho l’opera omnia in hard.

  4. devo molto a Opus e Binkley se sono uscito indenne dagli anni ’80.
    Pare, si dice, forse, che sia in lavorazione un film (cartoni) diretto d Breathed stesso.

  5. Mitico OPUS! E poi pensavo anche che ecco: finalmente un servizio a pagamento via web che offre un vero servizio e ha un prezzo ragionevole (sorry ma pare che Bloom County non possa essere selezionato nell’abbonamento free). Sono anche pronto a pagarlo, peccato che il server di pagamento mi da errore … era troppo bello, sperem domani…

  6. mi si allarga il cuore, trovare altri fan del pinguino mi risolleva il morale in momenti difficil. Grazie e a risentirci.

I commenti sono bloccati.