“Chi fa il culo e chi la camicia?”

D'Alema, Fiorello, MorettiLà, dove nulla avevano potuto la politica e la diplomazia, Fiorello ce l’ha fatta. Grazie a Dagospia (che per primo ha digitalizzato il brano), cliccando qui o sull’icona a sinistra, potrete essere testimoni che l’incontro tra Massimo D’Alema e Nanni Moretti, agognato da almeno metà stivale, è realmente avvenuto negli studi di “Viva Radio 2“. “Realmente” nel senso che l’incontro c’è stato, e c’era anche D’Alema, proprio lui. Solo Moretti era falso (nel senso di imitato, ma più vero del vero).

(Visited 83 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Mah, a me non ha fatto ridere per niente. D’Alema fa fatica a rimanere simpatico anche quanndo lo vuole fare di proposito, mi sembra. Sono troppo di gusti difficili di questi tempi?

  2. Io non so davvero come si possa scverire cif2 che ha scritto Andrea. Mi ha colpito in particolare la frase: “Hanno tutto, Israele li rifornisce gratis di ogni ben di Dio nonostante il continuo lancio di razzi”. A parte che non cita nessuna fonte per sostenere la sua tesi, e poi scverire cif2 che ho citato sopra significa sostenere che milioni di persone e mezzi di informazione e organizzazioni internazionali tra cui Amnesty International sono cosec ingenue da non essersi mai accorti di quanto i palestinesi stiano bene da 70 anni a questa parte.Cioe8…mi sembra davvero troppo. Posso capire che c’e8 chi voglia difendere Israele a tutti i costi, ma questa e8 fantascienza.Come sempre, su Internet non si capisce mai se si scrivono certe cose solo per fare spam o per manie di protagonismo o perche8 si sostengono veramente. Spero per Andrea che sia mania di protagonismo, altrimenti e8 grave.

I commenti sono bloccati.