Mai più senza: la “Fuffa” shirt

The Fuffa ShirtL'”Orgoglio Fuffa“, dopo aver valicato ufficialmente i confini nazionali, è ora anche una t-shirt di cui il vero fuffologo non può privarsi. Clicca qui per vederla in tutto il suo splendore, oppure qui per acquistarla, con la possibilità di modificare a piacimento il testo sul retro. Va specificato che Macchianera non è un sito commerciale, o in qualche modo orientato a qualsiasi tipo di business: questo è un blog personale concepito e gestito come un hobby. Per questo motivo l’intera parte dell’eventuale ricavato di competenza di Macchianera (il 10%) sarà interamente devoluta a Emergency. Fuffologi di tutto il mondo, vestitevi!

(Visited 34 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. Se i blog continuano a parlarsi addosso fuffa la diventa veramente.
    E’ come quando la televisione parla di televisione: ti viene voglia di alzarti e andare al cesso.

  2. Mi sembra giusto un doveroso riconoscimento a quelli di TNT Magaz!ne, che hanno tirato fuori e resa pubblica tutta la storia de l’Fuffa Pride.
    Punto.

  3. se gianluca ha piacere, può scrivermi in privato e dirmi in che formato e a che risoluzione gli serve il logo, glielo diamo volentieri :D

  4. Vedoche sono stato preso proprio in parola. O ho avuto semplicemente una premonizione? In ogni caso non avrei mai creduto a tanto tempismo.

I commenti sono bloccati.