Atheize yourself!

Uninstaller.jpg

Caro ***, ho fatto un giro su plug ‘n’pray e sono rimasto galvanizzato. Finalmente una conversione semplice e quasi automatica che eviti anni e anni di lavoro e preghiera ! Li ho presi tutti ! Pero’ quando mi sono trovato tutte quelle scatole davanti…il dubbio. Quale installare ? Certo avrei potuto installarne uno per volta ma il disclaimer sul pacchetto Christian (nella versione Chatolic) lo diceva chiaramente: “una volta cattolico per sempre cattolico”.

Mail come questa avranno convinto i “creatori” di Plug ‘n’ pray (il software per convertire all’istante il proprio hardware) a creare il pacchetto Uninstall (per disinstallare il kit cristiano, buddista ebreo e tutti gli altri) e donare al vostro computer una eternità da ateo (caso mai avesse fallito anche “Prega Italia”, la nuova religione, grande novità di Plug ‘n’ Pray).


Tra l’altro il libretto di istruzioni è d’autore: “La religione, oppio dei popoli” di Carl Marx e “Il libretto rosso” di Mao tra le case history.

I numerosi problemi riscontrati d alcuni utenti e le necessità di altri hanno resa necessaria questa release come è constatabile continuando la lettura della mail:

Anche il pacchetto Hebrew non mi e’ sembrato esente da problemi. Prima di tutto si dice una cosa strana, si dice che se la scheda Madre aveva gia’ installato Hebrew allora il tuo PC ha gia’ Hebrew installato. Dove sia la
connessione non si capisce nemmeno leggendo il corposissimo Manuale di Istruzioni per l’uso allegato nella confezione (li’ lo chiamano bibbia).

Alla fine ho fatto una cosa folle: li ho installati tutti. Pensavo di far funzionare meglio il mio PC invece e’ successo un disastro. Muslim e’ subito entrato in conflitto con Christian, forse perche’ moltissime risorse sono in comune. Hinduist ha cercato di disinstallare Buddhist perche’ occupavano la stessa area di disco. Infine tutti i pacchetti se la sono presa con Hebrew, cercando di cancellarlo a forza dal disco, forse perche’ Hebrew aveva la pretesa di parlare direttamente con la CPU e di assegnare agli altri moduli una priorita’ piu’ bassa.
(la mail, seppur scherzosa, è vera!)

(Visited 37 times, 1 visits today)

1 Commento

  1. Thanks for your marvelous posting! I genuinely enjoyed reading it, you happen to be a great author.I will remember to bookmark your blog and definitely will come back at some point. I want to encourage you to definitely continue your great job, have a nice weekend!

I commenti sono bloccati.