Posizione dominante. Monopolio. Conflitto d’interessi.

Ebbene si: secondo un professionalissimo studio di Blog Notes (l’ex blog Direbbe Mairena), parrebbe proprio che un blogger che stia navigando per i fatti suoi non possa fare a meno di essere importunato da quattro loschi weblog: Wittgenstein, Brodo Primordiale, Manteblog e Macchianera. La ricerca si basa sull’incidenza dei link ricorrenti in una serie di blog campione. Ne risulta che 13 blog sono linkati in oltre il 40% dei casi; altri 21 oscillano tra il 25 e il 40%. Sul serio, non immaginavo.

(Visited 47 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. sono sinceramente sorpreso per manteblog: mantellini oramai da anni dice e ridice le solite banalita’ sulla rete come se fossero verita’ rivelate solo a lui. non sempre la quantita’ e’ sinonimo di qualita’ :)

  2. L’Antitrust sta indagando

    Ho appena letto questa cosa via Macchianera e sono rimasto sinceramente sorpreso. Comunque, dato che ormai ho una posizione dominante

  3. Pork….. Anche io ho linkato nel mio blog GNUec e Wttgnstn….. Contribuisco percio’ alle po(si)zioni dominanti!

  4. ecco appunto….mi chiedo allora..perche’ nessuno di voi 4 Moschettieri dei blog non linka uno dei miei blog!!! ah, sì..forse perche’ fanno cagare….Baci. L.

I commenti sono bloccati.