Comunicazione di servizio

Qualcuno sa suggerire un servizio di hosting a pagamento (possibilmente non in Italia ma, nel caso, va bene lo stesso – senza neanche la pretesa che costi poco) che offra ampio spazio su disco (minimo 500 Mb) accesso ssh, ftp, mySQL, php, una vasta serie di moduli perl preinstallati (se non, addirittura, la possibilità di installarne di nuovi), e che non abbia vincoli riguardo al numero di domini o di virtual ospitabili o sulla banda utilizzata? Si, so la risposta: “Nient’altro?”. No, tutto qui: se ce n’è uno così, per favore, fatemelo sapere.

(Visited 34 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. Strano che non sia investito di consigli apparentemente disinteressati ma che in realtà sono pubblicità gratutita fatta da elementi che hanno vari interessi in aziende di hosting. Su html.it esisteva un forum sull’hosting eliminato proprio per questo problema.
    Dal canto mio suggerisco http://www.sps-host.it: server americani con Cpanel o Ensim, da qualche parte c’è anche l’elenco dei moduli perl e in più c’è un forum abbastanza attivo. Possibili personalizzazioni? Credo di sì.

  2. Banda infinita non te la da nessuno, se ti bastano 400GB mese ci sono server dedicati su cui fai quello che vuoi, già preinstallati con quello che ti serve, a prezzi dai 100 ai 200 dollari al mese su:

    http://www.rackshack.net

    Se non ti bastano 400GB mese sempre dallo stesso fornitore c’e’ un server a 350 dollaroni mese che ha banda illimitata (ma limitata dalla connessione a 10mbps della rete).

    Sono decenti anche come assistenza….

  3. il consiglio migliore te lo ha dato mario, secondo me.
    mi e’ capitato di gestire server con rackspace e sono molto efficaci

  4. I suggerimenti che posso darti sono questi:
    http://www.skynetweb.com
    è il servizio che uso per i vari siti che ospitiamo e mi trovo molto bene.
    In alternativa potremmo condividere il nostro server dove, di spazio, ce n’è in abbondanza.

    Spero che, in ogni caso, la segnalazione ti sia stata utile

I commenti sono bloccati.