…Splinder, sempre più sportivi

Spam SplinderA sei giorni dal post “Sportivi si nasce“, lo staff di Splinder promette buoni auspici tramite il blog di uomonero, ma ancora non risponde riguardo al tentativo di spam sui blog degli utenti del “concorrente” Clarence. Scemi noi che l’avevamo citato ad esempio, facendogli anche gli auguri. Ora un loro utente, in questa pagina, segnala che su Splinder non è possibile anche solo citare Clarence senza essere censurati. Nel caso sparisse anche questo intervento, lo screenshot a futura memoria è disponibile cliccando qui. Noi, visto che essere sportivi non costa niente (mentre a non esserlo si risparmia denaro, ma si spende male la propria faccia), rinnoviamo gli auguri.

(Visited 58 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. A proposito della censura: io non sono il padreterno, e quindi non so come stanno le cose ma bisognerebbe aspettare un attimo prima di giungere a conclusioni (e incriminazioni) affrettate. Nel frattempo magari leggersi l’incriminata discussione (dove tra l’altro ci sono io che affermo di volermi trasferire su Clarence… e non sono stato cassato!).
    A proposito dello spam: la cosa mi preoccupa…

  2. Ciao Gianluca e a tutti i bloggatori di Clarence. In questi giorni, io e la redazione di Splinder, eravamo in vacanza e abbiamo visto solo oggi cosa è successo. Vogliamo smentire che questa iniziativa parte da noi, che giudichiamo sbagliata da tutti i punti di vista, anche perché danneggia la nostra immagine e chiediamo ai bloggatori di Splinder “amici” di non ripetere iniziative del genere in futuro a nome della redazione di Splinder. Per quanto riguarda la censura, vogliamo evidenziare che quando è nato Blogclarence, gli abbiamo fatto gli auguri sul blog di uomonero e un nostro bloggatore “uiallalla” a scritto “in Splinder” che voleva passare da voi e non è stato cancellato, l’unico post cancellato era un post di spamming in un forum di help. Vi aguriamo un buon lavoro da uomonero e Ego, la vera redazione di Splinder.

I commenti sono bloccati.