Partono i Blog di Clarence

<messaggio promozionale>La notizia è ufficiale qui, ma non ancora sul sito che ha lanciato l’iniziativa: da oggi su Clarence è possibile creare il proprio blog e poterlo personalizzare a piacimento utilizzando tutte le funzionalità di Movable Type. Ogni utente avrà a disposizione un indirizzo “nomeblog.clarence.com” e una grafica predefinita nel caso non abbia voglia di lanciarsi nella progettazione del layout. L’indirizzo da digitare per avere il proprio weblog ospitato su Clarence è blog.clarence.com, ovvero quello della pagina in cui saranno visibili gli ultimi post dell’intera comunità di blogger clarenciani, gli utenti più attivi, gli interventi più visitati e commentati.
</messaggio promozionale>

(Visited 94 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. MT::App::CMS=HASH(0x82ef4f0) Use of uninitialized value in multiplication (*) at /www/blog/cgi-bin/lib/MT/Template/Context.pm line 540.
    non per rompere le palle, ma a me ha già dato questo problema (e pure nei commenti di gnueconomy il cgi mi porta a blox.it e via dicendo)

    comunque una bella cosa, grazie :-)

  2. Gradevole iniziativa anche se finalizzata dal “fidelizzare” gli utenti su clarence e fare pubblicità allo stesso.
    Es. di altri che in rete offrono la stessa opportunità, con simili finalità di fidelizzazione.
    (http://www.splinder.it/ http://www.blogger.com/)

    Costrurisi un blog è semplice cosa da farsi, anche con programmi ad hoc e senza dover dipendere da terzi e pubblicadone il contenuto sul un dominio personale o spazio web.
    (es. di programmi: http://www.rollerweblogger.org/page/project http://www.movabletype.org/ http://www.evectors.it/home)

  3. Gaggeggi: Blox.it è il server che ospita Macchianera, quindi è corretto. Per quanto riguarda l’errore su Clarence, non interferisce con la regolare pubblicazione degli interventi, ma i tecnici ci stanno lavorando. Del resto, ufficialmente il servizio su Clarence non è ancora partito. Ne è stata data notizia solo qui.

  4. Posso dire solo una cosa su Clarence, e poi sto zitto a riguardo?
    Mi dispiace che sia stata comprata da dada. Ecco tutto. Solo perchè dada mi sta sui cosiddetti, non per voi, per voi sono molto contento.

  5. La meilleure information essentielle est-ce que vous avez essayer de faire très bien l’approche de ce corps de l’itinérance et de leur coup de main. Je suis tellement inspirée à ce sujet, après avoir lu vos articles utiles de cette écrits et vos opinions sur http://www.macchianera.net aussi qui est si attrayant pour faire quelque chose pour ceux qui

I commenti sono bloccati.