|
|
|
|

Macchiaradio: Grande Fratello più “tired” che “wired”

feb 08 2010 - di

RadioNationGrande FratelloQuesta sera, a partire dalle 21:30, Macchiaradio ritorna su RadioNation 4 per commentare la nuova puntata del Grande Fratello (la quale, peraltro, non vedrà l’entrata a sorpresa di un giornalista di Wired: era tutta una bufala).

In studio: Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Carlo Giuseppe Gabardini, Roberta Lippi, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Claudio Serena, Simona Siri, Simone Tolomelli.

Per ascoltare la puntata sarà sufficiente aprire Macchianera: andremo in onda in audio e in video.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.

3 commenti

  1. Porca troia, che scherzone!

  2. valeria senese fatazoe

    a fra poco…che bello .ho avuto una pessima giornata e mi ci vuole proprio macchiaradio.e anche il podcast.

  3. Celestial Voices

    W Macchiaolimpiade !!

Inserisci un commento