|
HomeNation
|
|
|

E' morto Cossiga. Secondo le sue volontà sarà insabbiato.

SMS ricevuto da anonimo

  • Home
  • Lifestream
  • Shop
  • Podcast

Homework

di Makkox

26 gen 2009

  • Categorie: Opinioni, Strips, satira Tag:makkox

    • RSS feed per i commenti di questo post
    • TrackBack URI

    Articoli correlati

    • The AAF Solution
    • Rudy Kipli (tessera n°18)
    • Graviano’s way
    • Damasco 2
    • all in
    • out of duty
    • più forte ragazzi!
    • la valigia sul letto…
    • me&you giorno e notte
    • mare vostrum

    23 commenti per "Homework"

    1. Schegge di Vetro gennaio 28th, 2009 alle 23:50 1

      qui. Se invece volete proteggervi dagli stupri seguite il decalogo, lo trovate

    2. Ciccia 2.0 gennaio 27th, 2009 alle 02:14 2

      lollodj:Homework – Macchianera

    3. Mario gennaio 26th, 2009 alle 15:55 3

      ..oh, finalmente.

    4. valentina gennaio 26th, 2009 alle 16:04 4

      beh, risolto un vuoto legislativo: adesso un eventuale stupratore rumeno si impasticcherá prima, cosí gli danno l’attenuante…(magari ci vuole pure la lacoste peró…)

    5. mazzetta gennaio 26th, 2009 alle 16:44 5

      la vigna è bella e l’indignazione è giusta, ma è meglio non cedere all’emozione in questi casi

      il tipo è ai domiciliari in attesa di giudizio, quella non è la condanna, ma fa le veci della “carcerazione preventiva” di una volta

      avendo confessato in galera ci finirà di sicuro

      poi è ovvio, sono sempre quelli che stanno meglio a poter ricevere benifici previsti dalla legge come in questo caso, non per niente le carceri sono murate da stranieri, non necessariamentecolpevoli, che in attesa di giudizio essendo privi di un’abitazione i domiciliari non li possono avere e comunque in quanto stranieri per loro il “pericolo di fuga” è considerato senmpre e comunque come attuale.

      se poi si fosse trattato di un rumeno che miracolosamente aveva ottenuto i domiciliari, adesso avremmo Calderoli e Forza Nuova sotto casa sua a cercare di linciare i rumeni che passano, ma come è facile verificare, trattandosi di un italiano, i politicanti machi tutti diopatriaefamiglia non sono interessati

      semmai saranno al baretto a dire che è colpa della tipa e che lui si può capire, in fondo voleva solo cominciare l’anno scopando e non ha capito bene che lei non voleva perchè c’era casino

      sarebbe ora che noi simpatici maschi italiani di merda dismettissimo questi atteggiamenti e tutti gli altri più consoni a una caserma da repubblica delle banane che ad un paese civile e cominciassimo a sputare in faccia a chi fa del machismo e della prepotenza uno stile di vita

      purtroppo l’esempio che cala dall’alto è devastante e umiliante per le donne, non sarebbe male se ognuno nel suo piccolo cercasse di contribuire a questa è prima di tutto una battaglia culturale e solo molto dopo un problema di leggi e procedure

    6. Roberto gennaio 26th, 2009 alle 18:38 6

      Bentornato, Mak!
      (Ma ‘ndocazz? Che stavamo in penziero, stavamo!)

    7. Makkox gennaio 26th, 2009 alle 19:05 7

      l’altro giorno mi son pelleato (sciarrato, litigato) co’ uno che diceva è uno schifo, i domiciliari, etc.
      io sostenevo che quella non è la condanna e che bisogna stare attenti DOPO a quale sarà la condanna.

      ok, quindi la vigna mia è un po’ gnorante e populista. vero (lo dico da me).
      ma è anche vero che se si dovesse applicare la legge alla lettera, senza relazioni con il contesto temporale e sociale, basterebbe interrogare un database per emettere sentenze.
      io dico che sarebbe stato meglio prendersi qualche giorno in più per decidere la cosa, e attivare un sostegno (anche informativo) per la vittima. ché leggere sui giornali “Lo stupratore torna in libertà” per lei non dev’essere stato un gran piacere.

    8. mazzetta gennaio 26th, 2009 alle 20:15 8

      Ti quoto tutto Makkox, non mi sembra populista la vigna, piuttosto mi sembra populista l’assalto al giudice che ha disposto i domiciliari, così come mi sembra fascista la caccia allo straniero che si apre ormai -sempre- quando i presunti colpevoli dello stupro sono stranieri

      Comunque il grosso della colpa è di chi ci marcia su questi fatti di cronaca, a cominciare dai media che disinformano con cazzate tipo “torna in libertà”

    9. Fiandri gennaio 26th, 2009 alle 20:19 9

      E’ abbastanza colpa dei giornali, infatti, che danno spesso una descrizione parziale e semplicistica delle vicende giudiziarie: “lo stupratore torna in libertà” è un titolo che da un lato dice solo una parte della verità, e dall’altro sembra fatto apposta per suscitare una facile indignazione popolare, relegando all’articolo (ma chi lo legge per intero?) le spiegazioni. Detto questo, anche il piccolo Charles Bronson che è in me – e forse non solo in me – s’incazza a immaginare questa bestia fuori da una cella. E comunque, sempre viva Makkox.

    10. manu gennaio 26th, 2009 alle 22:38 10

      la cosa grave è che alcuni politici come al solito cavalchino l’onda di indignazione popolare per gettare ancotra un po’di merda sui giudici. chissà perchè…..

    11. Makkox gennaio 26th, 2009 alle 23:18 11

      …perché alla base di quest’ondata di stupri c’è un uso anomalo ed abnorme delle intercettazioni!
      ma ‘sta cosa adda finì!

    12. P!nkinside gennaio 27th, 2009 alle 07:26 12

      Pesante questa. Ma bellissima.

    13. mazzetta gennaio 27th, 2009 alle 09:54 13

      se il ridicolo avesse detto che per risolvere bisognerebbe mettere un poliziotta dietro a ogni uomo italiano, ma che non si può, ci avrebbe preso di più che con la “galanteria” da troglomacho

    14. luca gennaio 27th, 2009 alle 10:50 14

      vi assicuro che c’è gente che per molto meno invece dei domiciliari marcisce in carcere e alla fine risulta pure innocente… è vero, non bisogna farsi trascinare dalle emozioni, ma è anche vero che non dobbiamo farci trascinare alla deriva dall’accoglienza indiscriminata di gentaglia che non ha nessuna volgia di lavorare e va a rinforzare le già folte fila della delinquenza nostrana…

    15. mazzetta gennaio 27th, 2009 alle 11:32 15

      che c’entra l’accoglienza indiscriminata nel caso?
      questo è italiano e pure di “buona famiglia”, dicevo appunto che a uno straniero non li avrebbero concessi, i domiciliari.
      è per quello che il numero di stranieri in carcere è così alto, non per una loro maggiore propensione a delinquere, che per immigrati regolari e italiani è identica

    16. balthazar gennaio 27th, 2009 alle 12:05 16

      se ripenso ad Alemanno, diventato sindaco di Roma strumentalizzando la morte della Reggiani…
      un incapace pure lui

    17. luca gennaio 27th, 2009 alle 13:06 17

      se ripenso a Veltroni e Rutelli che hanno massacrato Roma…e quando me passa…

    18. espertume gennaio 27th, 2009 alle 13:30 18

      mazzetta non è vero che agli stranieri nn danno i domiciliari …è solo molto piu probabile che lo straniero viva in una baracca…

    19. massimo gennaio 27th, 2009 alle 14:28 19

      menomale che qualcuno che ragiona a freddo c’e’ ancora.
      Questa cosa che mettere in galera la gente in attesa di processo sia LA punizione e’ francamente inaccettabile.
      I domiciliari sono piu’ che sufficienti in un caso cosi’. Importante sara’ poi la sentenza, che spero sia piu’ dura possibile. la violenza sulle donne e’ forse il reato che richiede piu’ urgentemente una legge severa davvero.

    20. Metilparaben gennaio 27th, 2009 alle 17:27 20

      Direi che i mezzi di informazione hanno già provveduto a intorbidire le acque per benino: nessuno che si sia degnato, tranne rare eccezioni, di spiegare che gli arresti domiciliari non erano in alcun modo rappresentativi della pena che sarebbe stata inflitta al colpevole dopo il processo. Si cavalca l’onde popolare, insomma. Ma dalle nostre parti non è un’eccezione.

    21. PreZ gennaio 28th, 2009 alle 09:55 21

      Tutti a parlare della rava e della fava, tanto la ragazza stuprata chi è? E chi la conosce? Se poi però ti inchiappettano la figlia o la sorella il discorso cambia…italiani insomma….

    22. mattia gennaio 28th, 2009 alle 15:41 22

      Non è ammissibile pensare che Alemanno sia diventato sindaco perché veltroni e rutelli avevano lavorato male?!

    23. Broono gennaio 31st, 2009 alle 20:02 23

      Uno dei motivi per i quali ci volle tanto tempo per sgomberare il campo rom abusivo sotto casa mia (quello in Bovisa a Milano) fu il fatto che al suo interno, all’interno del campo abusivo dico, c’erano non pochi tizi ai domiciliari.

      Stranieri-campo abusivo-domiiliari=campo non sgomberabile.

      Come si vede la legislazione sui domiciliari, oltre a non avere niente a che fare con la nazionalità dell’arrestato, si porta appresso non poche variabili curiose che generano curiose anomalie.


    Scrivi un commento


    Additional comments powered by BackType

    • Post (RSS)
    • Commenti (RSS)

    Macchia Ads

    Tag Cloud

    aldo moro alitalia attrici barack obama blog blogfest blogosfera brigate rosse crisi dissapore elezioni facebook grande fratello il meglio della settimana isola dei famosi italia lettere luca sofri macchianera macchiaradio makkox matteo bordone memoriale Musica natale notizie partito democratico politica politichese prigione del popolo radio rai razzismo reality riva del garda satira scuola serie tv silvio berlusconi tremonti usa vignette walter veltroni webradio x-factor

    WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck and Luke Morton requires Flash Player 9 or better.

    Community

    Sei già iscritto?
    Collegati
    Collegati con Facebook:
    Ultimi visitatori
    vedi tutti...

    Ultimi commenti

    • valeria senese: ...54! almeno mi godo alcuni
    • celestial voices: Giusto gino. Si capisce perché
    • gino: secondo me gianluca neri è
    • tigella: Ecco l’annuncio per il reclutamento
    • kika: Congratulazioni. Ma sappi che non
    • Atolla: IcoFeder, me lo stampo, il
    • celestial voices: ... 51!
    • Alessandra: Ma che scemenze state dicendo? Semplicemente
    • Wonderland: Wow, congrats! p.s. adesso dovrai iniziare
    • Alberico: ..e 50! (capisco che il pupo

    Friendfeed

    • Ecco, ora pensate il culo che avremmo fatto a questo in Italia. Poi guardate invece su che palco si trova. http://www.youtube.com/watch?v=a_1UEAGCo30
    • Ecco, vorrei riprendere Macchiaradio solo per mandare a ruota i successi di Giuseppe Binetti.
    • Che cosa significa vecchiaia. Cantante diciannovenne che dice di Elio: "E' un grande. Mio papà mi faceva sempre ascoltare i suoi cd".
    • Impiegherò delle ore, credo, per analizzare tutti i dati, gli errori di battitura ed eliminare chi ha barato, ma questa notte dovrebbero esserci le nomination per i Blog Awards. (edit: mi correggo - domani notte, la scadenza è il 2).
    • Lifestream (September 1st)
    • Ecco una piccola roba da sei minuti che in Italia avrebbe richiesto sei anni di trattative (oltre che avercele, ovviamente, delle star): http://www.youtube.com/watch?v=WPkDFPmRSqU
    • #piastrelle - http://www.realtimetv.it/2010/08/31/le-piastrelle-paint-your-life/
    • Lifestream (August 31st)

    Macchia Ads

    PhotoStream

      Dibattito su Lost al Telefilm FestivalDibattito su Lost al Telefilm FestivalDibattito su Lost al Telefilm FestivalDibattito su Lost al Telefilm FestivalDibattito su Lost al Telefilm FestivalDibattito su Lost al Telefilm FestivalDibattito su Lost al Telefilm FestivalDibattito su Lost al Telefilm FestivalDibattito su Lost al Telefilm Festival

    Citazioni

    • E' morto Cossiga. Secondo le sue volontà sarà insabbiato. (SMS ricevuto da anonimo) →
    • Contro la stupidità anche gli dei sono impotenti. Ci vorrebbe il Signore. Ma dovrebbe scendere lui di persona, non mandare il Figlio; non è il momento dei bambini. (John Maynard Keynes) →
    • Lurido schifoso criminale impunito e prescritto, smetti di dire "Vinceremo il cancro in 3 anni": dì che vincerai le zanzare entro 6, e ti voto. (Paolo Madeddu, da FriendFeed) →
    • Io capisco di stare esagerando con l'aria condizionata quando vado in corridoio e per un attimo penso "Che bel calduccio". (Knef, commento su Friendfeed) →
    • Ho appena avuto quella sensazione, così lucida e rara, di poter cambiare davvero le cose. Poi ho preso un ghiacciolo dal freezer. (Dania, da Friendfeed) →
    • Mastella andrà all'Isola dei famosi ma dopo 2 settimane passerà al Grande Fratello. (Dario Vergassola) →
    • Un nano reso famoso dalle tv private negli anni ottanta è grave in ospedale. Purtroppo è Arnold. (Luca Faenzi, da Twitter) →
    • Pannella: "Ho amato tre o quattro uomini". Ma non ha mai ingoiato durante gli scioperi della fame. (Dottoressa Dania) →
    • Obama si dà tante arie per questa riforma, ma voglio vedere cosa dirà quando qua tra due anni sconfiggeremo il cancro. (Lorberto, da Spinoza.it) →
    • "D’accordo: i preti non sono gli unici pedofili. Ma sono gli unici pedofili preti". (Adriano Sofri) →

    Social

  • AIM AIM
  • del.icio.us Del.icio.us
  • Facebook Facebook
  • Flickr Flickr
  • FriendFeed FriendFeed
  • Google Reader Google Reader
  • Google Talk Google Talk
  • ICQ ICQ
  • LinkedIn LinkedIn
  • MSN MSN
  • MySpace MySpace
  • Orkut Orkut
  • Picasa Picasa
  • Plaxo Plaxo
  • Skype Skype
  • Technorati Technorati
  • Twitter Twitter
  • YouTube Youtube
  • Yahoo! IM Yahoo!
  • Categorie

    • Citazioni
    • Cultura e Spettacolo
      • Calendari
      • Cinema
      • Libri
      • Musica
      • Reality Show
      • Televisione
    • Opinioni
      • satira
    • Personale
    • Rubriche
      • Banca dati della Memoria
      • Brontolario
      • Catena di San Libero
      • Clarence Story
      • Il Grande Elenco Telefonico della Terra
      • La posta di Macchianera
      • Macaie vecchie e nuove
      • Paginatré
      • PhotoAlbum
      • Senza Cuore
      • Vergogna Equa e Solidale
      • Wallpaper of the day
    • Segnalazioni
      • Bookmarks
      • Lifestream
      • Marchette gratuite
      • Tweets
    • Senza categoria
    • Sponsored
    • Strips
      • Net To Be
    • Tech

    Uscito Il Grande Elenco!

    • Internet Bookshop
      (€ 7,12 € 9,50)
    • Libreria Rizzoli
      (€ 7,13 € 9,50)
    • MediaWorld
      (€ 6,65 € 9,50)
    • LibreriaUniversitaria
      (€ 7,60 € 9,50)
    • BOL.it
      (€ 7,13 € 9,50)
    • laFeltrinelli
      (€ 7,12 € 9,50)
    • Fnac
      (€ 7,13 € 9,50)
    • Hoepli
      (€ 7,13 € 9,50)
    • Webster.it
      (€ 7,60 € 9,50)



    • Commenta su Facebook

    Random Joke

    - Pronto? Parlo con Giulio Andreotti?
    - Dipende.
    — Stefano Benni


    Calendario

    gennaio: 2009
    L M M G V S D
    « dic   feb »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  

    RadioNation


    Clicca qui per navigare mentre ascolti

    Archivio

    • settembre 2010
    • agosto 2010
    • luglio 2010
    • giugno 2010
    • maggio 2010
    • aprile 2010
    • marzo 2010
    • febbraio 2010
    • gennaio 2010
    • dicembre 2009
    • novembre 2009
    • ottobre 2009
    • settembre 2009
    • agosto 2009
    • luglio 2009
    • giugno 2009
    • maggio 2009
    • aprile 2009
    • marzo 2009
    • febbraio 2009
    • gennaio 2009
    • dicembre 2008
    • novembre 2008
    • ottobre 2008
    • settembre 2008
    • agosto 2008
    • luglio 2008
    • giugno 2008
    • maggio 2008
    • aprile 2008
    • marzo 2008
    • febbraio 2008
    • gennaio 2008
    • dicembre 2007
    • novembre 2007
    • ottobre 2007
    • settembre 2007
    • agosto 2007
    • luglio 2007
    • giugno 2007
    • maggio 2007
    • aprile 2007
    • marzo 2007
    • febbraio 2007
    • gennaio 2007
    • dicembre 2006
    • novembre 2006
    • ottobre 2006
    • settembre 2006
    • agosto 2006
    • luglio 2006
    • giugno 2006
    • maggio 2006
    • aprile 2006
    • marzo 2006
    • febbraio 2006
    • gennaio 2006
    • dicembre 2005
    • novembre 2005
    • ottobre 2005
    • settembre 2005
    • agosto 2005
    • luglio 2005
    • giugno 2005
    • maggio 2005
    • aprile 2005
    • marzo 2005
    • febbraio 2005
    • gennaio 2005
    • dicembre 2004
    • novembre 2004
    • ottobre 2004
    • settembre 2004
    • agosto 2004
    • luglio 2004
    • giugno 2004
    • maggio 2004
    • aprile 2004
    • marzo 2004
    • febbraio 2004
    • gennaio 2004
    • dicembre 2003
    • novembre 2003
    • ottobre 2003
    • settembre 2003
    • agosto 2003
    • luglio 2003
    • giugno 2003
    • maggio 2003
    • aprile 2003
    • marzo 2003
    • febbraio 2003
    • gennaio 2003
    • dicembre 2002
    • novembre 2002
    • ottobre 2002
    • settembre 2002
    • luglio 2002
    • giugno 2002
    • maggio 2002
    • aprile 2002
    • marzo 2002
    • febbraio 2002
    • dicembre 2001
    • aprile 2001
    • marzo 2001
    • febbraio 2001
    • novembre 2000

    Link

    • Akille.net
    • Alessandro Robecchi
    • Andrea Beggi
    • Bambolescente
    • Barbablog
    • Bendix – Lia Celi
    • Camillo
    • Cavoletto di Bruxelles
    • Claudio Sabelli Fioretti
    • Comincio lunedì
    • Daveblog
    • Dot-Coma
    • E io che mi pensavo
    • EmmeBi
    • Eriadan
    • Franciskje
    • Freddy Nietszche
    • Gabriella Bianchi
    • Giavasan
    • Gipi
    • Giuseppe Genna
    • Grassilli Warehouse
    • Grazia
    • Guia Soncini
    • Haramlik
    • Ivan Scalfarotto
    • Jonkind
    • Kurai
    • La Pupa c’ha sonno
    • La Torre di Babele
    • La Vonorace
    • La Z di Zoro
    • Leonardo
    • Lexi
    • Lexi Amberson
    • Linus
    • Lipperatura
    • Livingston
    • Magenta & Woland
    • Manteblog
    • Mario De Santis
    • No need to argue
    • Non è niente
    • Notiziole di .mau.
    • OzioAffaccendato
    • Paolo Gentiloni
    • Personalità Confusa
    • Princess Proserpina
    • Questo lo faccio io
    • Reality blog
    • Sai tenere un segreto?
    • Sasaki Fujika
    • Scene Digitali
    • Selvaggia Lucarelli
    • Sotto Rete
    • Suzukimaruti
    • Syria
    • Telefilm Cult
    • The Yorker
    • Tom
    • Trentamarlboro
    • TvBlog
    • Violetta Bellocchio
    • Viscontessa
    • Wittgenstein
    • ZetaVu

    Dove sono?


    Meta

    • Collegati
    • Valid XHTML
    • XFN
    • WordPress

    Macchianera QR Code

    Copyright © 2000-2009 - Macchianera - is proudly powered by WordPress. Pagina generata con 22 richieste al database.
    Tema di Design Disease, modificato da Macchianera.