20 Commenti

  1. questa la giro in posta ad almeno 4 conoscenti!
    di cui uno con l’hammer (dio dio… nu se pò vedè l’hammer. Ci va a fare la spesa e sembra che parta per invadere la siria)

  2. pensavo ad un obeso su un suv che si fa un pranzo a un mac donald’s drive thru.

    vabbè, non era granché.

  3. … i tre escono con due centimetri in più a testa. In tre, totalizzano la lunghezza di un pene normale.
    La medicina, almeno in questo campo, ancora non fa miracoli.

  4. i suv almeno in america sono le auto scelte dalle donne. qui in lombardia, ne vedo tante sciure in suv al centro commerciale. percio sta enlarge penis clinic non ci centra un beneamato penis-enlarged

  5. tranqui funky anonimo friend, che qui invece nello stradario laziale 12 idioti su 14 che ti sorpassano molto pericolosamente son tutti suv guidati da masculi.

  6. e comunque che problema c’è?
    a parte il fatto che alcune esponenti del genere femminile sono più deboli (anche d’intelletto) e quindi più esposte ad accogliere il peggio dei modelli smerciati al genere maschile, esiste l’invidia del pene. pure di quello piccolo.
    infine, gli stronzi sono sessualmente trasversali.

    oh, sono una donna.

  7. ..e a quanto pare anche invocare i mantra della vita bucolica è inquinante:
    http://www.corriere.it/esteri/08_agosto_28/vacche_tedesche_inquinanti_aae9817a-750c-11dd-b47d-00144f02aabc.shtml

    “L’agricoltura tedesca (ma ovviamente il discorso in varie misure vale per tutti i Paesi) manda nell’atmosfera ogni anno l’equivalente di 133 milioni di tonnellate di anidride carbonica, poco meno di quella emessa da tutto il traffico sulle strade della Germania (152 milioni di tonnellate). Mentre alle automobili stanno per essere applicate norme europee piuttosto severe per ridurre le emissioni, l’agricoltura è però praticamente assente dai programmi di abbattimento dei livelli di gas serra del governo tedesco e della Ue.”

    Visto che come ingombro e inquinamento un suv e una vacca sono piu’ o meno li, il dilemma è: targhiamo il bestiame o mungiamo i suv? :)

  8. mumble…

    direi di sfruttare le emissioni da tergo delle vacche (se si può).
    quelle dei suv mi sa che proprio non si può.

    quindi, a parità di ingombro e inquinamento, i suv li eliminiamo lo stesso ;)

  9. Macchianera è molto bravo a invertire il numero dei commenti dei post. Attualmente questo è il commento numero 20, ma il webmaster può cambiargli il numero. Gianpiero Asara Cottu (pinchi pallini crescono)

1 Trackback / Pingback

  1. LA SATIRA DI GIANPIERO ASARA COTTU

I commenti sono bloccati.