Ricomincia l’a(v)Ventura

MacchiaRadioL'Isola dei Famosi - HondurasInevitabile come… i (quasi) famosi della Ventura tornano sull’Isola e Macchiaradio riprende a prenderli per i fondelli. Questa sera a partire dalle 21, su RadioNation 1, andrà in onda la prima puntata della stagione: musica e cazzeggio senza rete, come al solito.

In studio Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Michele De Pirro, Teo Guadalupi, e Gianluca Neri.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 56 times, 1 visits today)

19 Commenti

  1. Ma che è successo alla Ventura? Ha il viso molto distorto (mi viene questo termine), e poi bionda sembra un trans. Anche io sono una bionda “aiutata”, ma non capisco davvero quelle donne che non riescono ad avere l’esatta percezione estetica di se stesse. No?

  2. Domani sera proverò a ripartire anche io con il mio programma su RadioNation.
    La prima puntata della quarta stagione di SmeercHouse andrà in onda dalle 20.00 alle 22.00. E poi tutti i prossimi giovedì a seguire. Si spera.
    Musica dance ma non solo. Diciamo pure “il suono che piace a me”, come era solito dire Zippo, a.k.a. SoloZippo.

  3. Di grazia : qualche buona anima potrebbe spiegare come ascoltare il programma in diretta.Con winamp ?L’ho scaricato ma non ho capito come utilizzarlo per l’ascolto… ci sarà da fare la solita ovvia stupidagginina, che finchè non scopri sembra tutt’altro che ovvia…:) grazie

  4. CEKO: normalmente quando sono ONLINE appare un player direttamente sul post, altrimenti puoi usare la barra in cima alla pagina: MacchiaRadio trasmette sul canale “RadioNation 1” che in questo momento non trasmette, ma puoi provare uno degli altri canali disponibili, il server é lo stesso!

  5. Un giorno si faranno funerali di stato a gentaccia come la Ventura.. Vedrete se non è vero. E accanto verranno messe anfore con merda fumante e dentro i brillanti.

    Che a scrivere Ventura poi mi vien male solo a farle la “v” maiuscola.

  6. anfore di merda fumante con i brillanti? Un paio di mie amiche non esiterebbero ad infilarcisi di testa comunque. Che ne pensate invece di Unanimous? Mi interessa al livello personale.

  7. Ho appena sentito la puntata :
    c’è un modo per vedere “Shermie” etc. ?
    Mettetelo su YouTube sul serio.
    (Esagerato)

I commenti sono bloccati.