Radioballacche

MacchiaRadioEsattamente come accaduto la scorsa settimana, Macchiaradio raddoppia per commentare in diretta sia il “Grande Fratello” che “La Fattoria” (e un po’ di Inter, un po’ di Juve, un po’ del fantastico corso di educazione sessuale di Discovery Real Time).

Ecco chi parteciperà alle due puntate:

La FattoriaMercoledì 22 febbraio, ore 21: Michele Boroni (Il Foglio; “Ogni maledetta domenica”, Radio2), Laura Carcano, Lorenzo De Marinis (autore di “Camera Café”), Carlo Giuseppe Gabardini (attore di “Camera Café” e autore), Teo Guadalupi (autore per “Zelig”) e Gianluca Neri.

Grande FratelloGiovedì 23 febbraio, ore 21: Matteo Bordone (“Dispenser”, Radio 2), Laura Carcano, Francesco Cataldo (Radio 24), Gianluca Neri, Matteo Osso (autore di “Vitespiate”) e Simone Tolomelli.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

(Visited 51 times, 1 visits today)

17 Commenti

  1. Oè con tutti i soldi che vi diamo con i GUGOL ASSENS e mai che una volta che arriviate puntuali alla radio. State a fare le gammellate di là in cucina eh.

  2. Si chiama CAVAGNA; non Gavagna. Basta guardarle gli orecchini. QUesta donna si mette gli orecchini con le iniziali e li indossa alal rovescia, C A, perché così guardandosi allo specchio può ricordarsi come si chiama.

  3. Si chiama CAVAGNA; non Gavagna. Basta guardarle gli orecchini. QUesta donna si mette gli orecchini con le iniziali e li indossa alal rovescia, C A, perché così guardandosi allo specchio può ricordarsi come si chiama.

  4. Il Grande Fratello, La Fattoria…qui il livello sta diventando peggio di Daveblog.

    Oltretutto la Radio che parte in automatico ogni volta che si aggiorna la pagina è quanto di più fastidioso ci sia.

  5. Uno a quel punto si prende la briga di andare a visitare il blog di abborigeno e si aspetta come minimo di essere travolto dalla letteratura

  6. Gianluca Neri la vuoi smettere di passarti e pubblichi la seconda parte del blog di Mauro Repetto!!!C’e’ circa un centinaio di persone che stanno aspettando da tempo immemorabile.Complimenti x la professionalita’!!Per sparar cazzate da comunista antiberlusconi 6 il n°1 ma x concludere le cose che cominci 6 l’ultimo del carro…

  7. Marcus, mmmm, davvero un “bonaccione”..Neri, ma se stasera faccio un passaggio a casa tua, mi pubblicheresti poi una sua foto in un bel post?

  8. qualcuno sa dirmi per quale motivo non riesco mai ad entrare nella chat??
    intanto faccio il copia incolla del commento lasciato da selvaggialucarelli:
    Selvaggia ha superato una nomination e sono sicura che questo le ha dato un pò di coraggio, questa settimana darà di più ne sono certa! io continuerò a votare, ho già detto al mio fidanzato che anche questa settimana deve telefonarmi lui perché io uso tutto il credito per una blogger!
    e poi ci tenevo a chiarire una cosa importantissima!
    ieri sera la JUVE HA STRAVINTO….anche se giornali e tv ci vogliono far credere il contrario…è un complotto…soliti gelosoni…

  9. RAGAZZI SALVIAMO LA BLOGGER INVIATE UN SMS AL 48244 CON SCRITTO RANDI, UNA DIMOSTRAZIONE DI CARATTERE DALLA BLOGOSFERA

  10. RAGAZZI SALVIAMO LA BLOGGER INVIATE UN SMS AL 48244 CON SCRITTO RANDI, UNA DIMOSTRAZIONE DI CARATTERE DALLA BLOGOSFERA

  11. Davide, infatti abboriggeno non ha le visite di Macchianera, ma almeno non guarda il Grande Fratello, La Fattoria e tutta la trash tv in generale. E abboriggeno nel suo blog non si erge certo a pulpito, e né se la canta né se la suona.

  12. Qualcuno ha detto che la sigla de La Fattoria e’ stata modificata, al posto di Allah Allah Allah hanno messo Pascia’ Pascia’ Pascia’?…
    Una canzone di Carosone del 1950,modificata per paura.
    Vergogna.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. url
  2. cigarette electronique

I commenti sono bloccati.