16 Commenti

  1. Luigi, ti meravigli? Questo blog è frequentato da persone che riescono ad ascoltare un doppio live di Guccini senza batter ciglio, dall’inizio alla fine intendo!

  2. E’ stato appena diffuso questo comunicato stampa, che noi prontamente pubblichiamo.

    L’organizzazione criminale nota come “Cosa Nostra”, “Mafia”, “Onorata società”, in merito alle insinuazioni uscite in questi anni sulla stampa, su presunti rapporti tra esponenti di spicco della suddetta organizzazione ed esponenti politici appartenenti alla “Casa delle Libertà”, ci tiene a precisare che:

    A)Nessun esponente di”Cosa Nostra” ha intrattenuto, intrattiene, o intratterrà in futuro, rapporti con rappresentanti politici eletti nelle fila della “Casa delle libertà”.

    B)Gli esponenti di “Cosa nostra” svolgono la loro onesta attività criminale in piena libertà,e non subiscono l’influenza di esponenti politici del centro-destra.

    C)La notizia uscita sul web, sulla possibile candidatura del dott. Provenzano Bernardo, alla leadership del centro-destra alle prossime elezioni, è destituita di ogni fondamento, essendo il dott. Provenzano pienamente soddisfatto del lavoro che svolge attualmente.

    D)Nessun esponente di “Cosa Nostra” trarrà vantaggio alcuno dalla costruzione del ponte sullo stretto di Messina, e qualunque insinuazione volta a suggerire che il ponte stesso sia stato concepito allo scopo di incrementare il giro d’affari di “Cosa nostra” con appalti, subappalti, commesse, etc, sarà passibile di denuncia, nonché di lupara bianca ai danni del dichiarante.

  3. Parlare di “Mafia” e “Politica” come di due enti separati è da Idioti, Qualunquisti, Fascisti, Facci.

  4. Una delle cose che mi ha sempre stupito quando si tratta l’argomento Madonna è vedere come la maggior parte ne parla male e poi, non si sa per quale arcano motivo, all’ascolto di una qualsiasi sua canzone tutti sono lì che la canticchiano sapendo a memoria ogni singola parola. Davvero, non capisco.

  5. Allora italiano picotico, vuoi dire che ascoltare Madonna è come votare forza Italia? Cioè,non lo fate mai ma vinciamo sempre :)
    (alla faccia di Yarmolinsky) olè!

  6. Lo si diceva un tempo della Democrazia Cristiana: se chiedevi in giro NESSUNO, nemmeno o forse soprattutto gli amici più cari, ti confessavano che d’averla votata; ma poi tac! ci si ritrovava con la DC costantemente al potere…

  7. madonna sta inguaiatissima, ancora di più chi la fa sentire in anteprima e chi la canticchia come dice psycho.
    sta inguaiato anche gianfilippo che vota (se vero) forza italia.

I commenti sono bloccati.