PalinseStation

Per farla breve: mentre voi pagate in piccole quote il mio stipendio di novembre, qui si suda per mettere insieme qualcosa di simile ad un palinsesto per RadioNation. Questo è ad oggi lo spazio che è già stato occupato (aggiornato al 3 novembre) seguendo criteri di buon senso: dare la precedenza a chi già trasmetteva in passato, sistemare qualche raccomandato, varie ed eventuali. Gli spazi bianchi che vedete nel file sono liberissimi e occupabili da chiunque ne faccia richiesta. Ovviamente dovrete essere dotati di massima flessibilità oraria ché non si può trasmettere tutti alla stessa ora. Quindi: qualora lo vogliate, fatevi avanti scrivendo a questo indirizzo mail. Naturalmente tutte le segnalazioni verranno prese in considerazione.

(Visited 64 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. Mi hai incastrato con un volgare stratagemma, qp.
    Adesso mi hai messo in mezzo e sono già in ansia da prestazione. Ti odio, sappilo.

  2. capo, che ne dici di una rubrica di prima mattina per desperate sexy housewives in piena sindrome premestruale?

  3. Qualche ideuzza anche in orari “morti” del palinsesto ce l’ho, tipo un’ora una volta a settimana…ma si dovrebbe trasmettere in diretta o si può anche registrare prima?

  4. per le info del caso c’è la mail. i raccomandati ci sono ovunque, figurarsi a radionation, pensa che c’è un tipo, un tal gianluca neri, che pretende di trasmettere quando gli pare. pazzesco.

  5. ciao GN, vedo che te l’hanno gia’ chiesto ma te lo richiedo: pensavi a trasmissioni in diretta o registrate?
    ciao
    daniela

  6. Ma quali sono esattamente i requisiti per avere uno spazio su radionation?
    Bisogna pagare i diritti siae?

I commenti sono bloccati.