32 Commenti

  1. Neri.. ora che sei un autore di camera cafe’ non hai le palle per firmare questa segnalazione che riguarda il caro Gori?

  2. Ecco Vlad, l’idea di Marinamaris ti offre l’opportunità di farmi vedere la tua immagine..

  3. Posso chiamare un’amica che non ci credeva che su questo sito fosse apparso un cazzo vero e proprio?
    Io gliel’ho detto ” è un po’ smencio, ma giuro che c’è”
    “come al solito avrai scambiato un cazzo per un cazzone” mi ha risposto lei.
    E invece guarda, piccolo piccolo, ma c’è!

  4. ahhhh…ma era quel coso lì che nei ” famosi ” Sms Gori prometteva di darne ” quanto ne vuoi ” alla Ventura?

  5. Io invece sento grande nostalgia di “Le insegne possibili”.
    Ne avrei un paio da segnalare che son vere perle. Qui a Firenze, in via Aretina (prego controllare l’incredibile verità via PagineGialle) c’è ancora una piccola erboristeria, che mostra orgogliosa l’insegna “Il Mago di Orz” (sic!).

    Ma, come potete vedere da me qui, anche Roma non scherza affatto:
    http://pastaaltonno.splinder.com/1095381586#2945912

  6. kekule…. a firenze al mercato delle hascine una volta ho visto su una bancarella di biancheria intima la scritta: PERIZONA in offerta! (a napoli invece PERIZO’)
    non è un’insegna ma è da oscar!

  7. Marina, ho provato a convincere Vlad a farsi mettere on-line, qui, nudo, ma non c’è verso. Dice che questo non è un sito-porno…Porca miseria, non me ne ero accorta: devo aver confuso la foto qui della copertina Cuore, che mi pareva ritraesse un riposato pene, con quella della copertina Suore, che invece ritrae un bel filoncino di pane..
    Marina prova tu a convincerlo col Perizona.

  8. E’ proprio questo che intendevo, Marina. Ma qui mi pare che ci sia, qualche attributo bellissimo o gran lavoratore, ma palle sotto, poche….

  9. Uff… avevo detto che a te il calendario personalizzato potevo anche mandarlo, ma per il pubblico di macchianera neanche a pagamento!

  10. Ho deciso di ascoltare il consiglio di Filippo Facci! Entro la settimana prossima la do’ a tutti! Accorrete numerosi sono rimasti gli ultimi numerini…. (Laura2 questa è una tattica per farli spogliare, scatto la foto, scappo e facciamo ‘sto benedetto calendario…se vuoi ce li dividiamo….6 a testa… )

I commenti sono bloccati.