BlogFest 2004: dove pernottare

BlogFest 2004

Questar
OFFICIAL
SPONSOR

Anche quest’anno, per facilitare l’arrivo e la permanenza dei partecipanti non residenti a Milano, la BlogFest ha stipulato una convenzione con un hotel che, inoltre, garantirà ai blogger e ai giornalisti festaioli un sostanziale sconto.
Tutto quello che dovete fare è chiamare immediatamente l’hotel utilizzando i riferimenti riportati di seguito e prenotare indicando come riferimento “Macchianera”.

ico-hotelibis.gifHOTEL IBIS MILANO CENTRO
via Finocchiaro Aprile, 2
20124 – Milano
Prenotazioni e pagamento dirette in hotel, al n° fax 02-631577.
camera singola/doppia (2 persone) € 75,00 (invece che € 175)
Tariffa netta, prima colazione a buffet ed IVA comprese.
Riferimento per la convenzione: “Macchianera”.
Per ulteriori chiarimenti, tel. 02-63151 – Codice hotel: 0933
Scarica il pdf dell’hotel
Clicca qui per visualizzare
la piantina del tragitto
dall’hotel alla BlogFest
oppure qui per consultare
i dettagli su Maporama.

Nel frattempo, della BlogFest si parla un po’ ovunque. Ultimi in ordine di tempo, la Repubblica e il Corriere della Sera:

Clicca
per ingrandire
l’articolo
Clicca
per ingrandire
l’articolo
(Visited 48 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. tenete presente anche che sei sette persone a casa di Neri ci stanno comode e ha una macchina del caffè elettrica che è meglio della Peppina

  2. Visto che il prezzo della stanza è uguale (sia diviso due persone che diviso una) c’è ancora qualcuno in giro che si offre per dividere prezzo e stanza in un comune affratellamento blogfestaiolo? grazie e ciau

  3. Visto che il prezzo del pernottamento non è uguale, qualcuno resta in giro con me, QP e altri gonzi (Indignato ci sei?) fino a orario consono a cornetti caldi e cappuccino? Lista TheEgoQP+20. Astenersi dormiglioni. ;-)

  4. Ah, ovviamente, giretto tranquillo per il centro o in altri lidi per “assimilare” il bevuto e visita alla sede storica di Clarence. Tappa anche in libreria dove sfondata la vetrina di Feltrinelli, faremo incetta delle copie della raccolta di racconti…:-p

  5. io resto in giro. :)
    Però, cavolo, non ho ancora ricevuto conferma via mail dell’invito, anche se figuro nella lista dei presenti apparsa qui su macchianera… non mi terrete mica fuori vero?

  6. Ciao volevo dirti che ho aderito al tuo appello nei confronti di grullo, bullo o come si chiama (inserito link e immagine)… non ho mai visto il programma ma il tuo post mi ha fatto tagliare dalle risate… il mondo, moratti e l’inter si meritano personaggi di quel calibro

  7. Anche io in lista The Ego e Quattropassi, che soprannominerei “Incendi a Milano” per motivi che scoprirete domenica mattina sui titoli della cronaca cittadina :)

I commenti sono bloccati.