La Radio è una cosa che senti dentro

La radio, su questo blog, pare essere in questi giorni l’argomento dominante. Motivo per cui riportiamo una delle storie più diffuse in rete, sempre rimanendo in tema: un brano radiofonico che raggiunge picchi mai toccati nemmeno da Howard Stern, il nemico numero uno dell’associazione dei genitori americani. Un Dj della WBAM di Chicago, nel corso di una sorta di “Gioco delle coppie”, chiama una persona a caso per verificare il livello di conoscenza del partner:

Dj: «Hey! Sono Edgar della WBAM. Stiamo per regalarti un viaggio a Orlando in Florida, se vinci. Come ti chiami?»
Jim: (ridendo) «Mi chiamo Jim.»
Dj: «Grazie. Adesso qual è il nome di tua moglie?»
Jim: «Sara.»
Dj: «Okay, prima domanda per te Jim – Quando è stata l’ultima volta che avete fatto sesso?»
Jim: «…lei mi ucciderà per questo… Verso le 8 di questa mattina.»
Dj: «Seconda domanda. Devi essere sincero: quanto è durato?»
Jim: «Circa 10 minuti.»
Dj: «Caspita! Ma allora vuoi davvero vincere il viaggio! Nessuno avrebbe mai detto così poco se non ci fosse un viaggio in premio. Bene adesso l’ultima domanda: Dove avete fatto sesso questa mattina tra le 8 e le 8.10?»

Jim: (ridendo in modo compiaciuto) «Noi, ummm… niente di speciale, ma sua madre è venuta a trovarci per due settimane… e mia suocera stava facendo la doccia questa mattina… L’abbiamo fatto sul tavolo della cucina.»
Dj: «Okay gente, mettiamo la telefonata di Jim in attesa… adesso chiamiamo Sara, che ne dite? Sara, io sono Edgar di WBAM. Siamo in diretta sul mio programma radio e ho fatto una chiacchierata con Jim.»
Sara: (ridendo) «Jim, che cavolo di scherzo mi stai combinando?»
Jim: (ridendo) «Devi solo rispondere alle domande con sincerità amore, d’accordo? Devi essere completamente sincera.»
Dj: «Sì, questo è il requisito essenziale. Adesso ti farò 3 domande. Se le tue risposte corrisponderanno a quelle date da Jim, allora vincerete un meraviglioso viaggio a Orlando, in Florida. Bene, iniziamo: quando è stata l’ultima volta che avete fatto sesso, Sara?»
Sara: «Oh mio Dio, Jim… uh, questa mattina prima che Jim andasse in ufficio. Verso le 8 di questa mattina.»
Dj: «Molto bene. Seconda domanda: Quanto è durato?»
Sara: «12, 15 minuti forse.»
Dj: «Hmmmm. Questa risposta è abbastanza vicina. Sono sicuro che Sara sta proteggendo la mascolinità del suo uomo. Adesso è rimasta l’ultima domanda, Sara. Sei ad una domanda dal vincere il viaggio e partire con Jim per la Florida. Sei pronta? Dove lo avete fatto?»
Sara: «Oh mio Dio, Jim! Non hai risposto anche a questo, vero?»
Jim: «Non aver paura amore, rispondi ed è finita.»
Dj: «Di cosa ti preoccupi adesso Sara? Rispondi alla mia ultima domanda.»
Sara: «Bene, è che mia madre è venuta a passare qualche settimana da noi e… Ohhhh signore … Non ci posso credere che lo hai detto!»
Jim: «Forza tesoro, è per un viaggio gratis in Florida.»
Dj: «Avanti Sara. Non abbiamo tutto il giorno: Dove lo avete fatto?»
Sara: (una breve pausa, un lieve sospiro) «Nel culo.»
(lunga pausa di silenzio radio)
Dj: «Ritorneremo fra pochi istanti dopo aver ascoltato i nostri sponsor.»
(Visited 28 times, 1 visits today)

7 Comments

  1. Comincio a sospettare la leggenda metropolitana, ma ai tempi degli amanti di caprioglio (o come diavolo si chiamavano quelli che avevano pestato il marito rientrato mentre loro eccetera, e poi avevano sostenuto un’aggressione di rapinatori albanesi), circolò una storia uguale, ma addirittura da verbale. Al processo l’amante uomo raccontò che in un frangente “fermammo la macchina e io la presi”. Il giudice chiese “ma dove, esattamente?”, e lui: “davanti, di dietro”. Ma, come ti ho detto, comincio a sospettare. Ciao, L.

  2. No, non è vera (la radio citata non esiste), ma è comunque spassosa e divertente. Per la cronaca: Gianluca cita se stesso, infatti ne aveva già parlato giusto giusto 2 anni fa nella rubrica 42 di clarence ;-)

  3. e’ vera, ma e’ accaduta in un programma televisivo americano fine anni 70/inizio anni 80 tipo gioco delle coppie. la domanda era “dove avete fatto sesso l’ultima volta?”. l’ho vista con i miei occhi (hanno ovviamente bippato alla fine) in un programma simil-blob americano

Rispondi