El Condor pasa, la puntata resta

Luca SofriSul sito di RadioRai si può ascoltare solo in streaming nel momento in cui va in onda. Qui, invece, lo registriamo dal satellite per ascoltarlo con comodità nel pomeriggio, e per questo motivo abbiamo a disposizione una versione digitale generata dal ricevitore.
Ebbene, chi si è perso la puntata di oggi di Condor (nella quale, tra l’altro, si parla dell’ormai celeberrimo bacio concesso da Nikka Costa al sottoscritto) può ascoltarla cliccando qui o sull’icona a lato (formato Windows Media Player [download], 17’42”, 2,22 Mb).

In arrivo, una volta avuto il tempo di fare contenta la SIAE eliminando tutti gli inserti musicali, anche le ultime tre puntate digitalizzate di “Ogni maledetta domenica” che non erano state ancora pubblicate su theGNUeconomy.

(Visited 56 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Apple chiama “switcher” quelli che da Windows passano a Mac. Io mi sento uno switcher radiofonico: la mia radiolina lascia Linus e Deejay per sintonizzarsi ogni mattina sul Condor. Grazie Gianluca per la certosina digitalizazione delle puntate :) E per la musica, basta una playlist e si ascoltano i brani in locale :D

  2. Chiariamo: celeberrimo su questo blog, che qui ancora non abbiamo fatto niente per andare in prima pagina, nemmeno una barzelletta piccola piccola sulle sabbiature dei gay.

  3. G.N.: domanda tecnica, come funziona il copyright in queste registrazioni? Cioè: quando Sofri parla per la RAI, rimane a lui o diventa della RAI? So che dipenderà dal suo contratto, ma immagino che tu ti sia informato.

  4. G.N.: domanda tecnica, come funziona il copyright in queste registrazioni? Cioè: quando Sofri parla per la RAI, rimane a lui o diventa della RAI? So che dipenderà dal suo contratto, ma immagino che tu ti sia informato.

  5. Per chi può intervenire: lo streaming in Real Audio di Radio Due fa schifo. Si interrompe ogni due minuti. E il sottoscritto si connette con fastweb, mica col 14.4kb.

I commenti sono bloccati.