Addavenì tifone!
Sfollata Washington: arrivano “Giulio” e “Tonino”

Agghiaccianti i bollettini meteorologici: dopo aver seminato morte e distruzione nella finanza italiana e aver sbriciolato la credibilità del nostro Paese, le due famigerate calamità puntano sulla capitale americana per partecipare all’assemblea annuale del Fmi. Perfino l’uragano Rita ha cambiato rotta per evitare di incontrarli. La Protezione civile raccomanda alla popolazione di evacuare i conti correnti e di rinforzare gli argini intorno alle banche: come Katrina, “Tonino” non tocca i ricchi e potenti ma si accanisce sui gruzzoletti dei poveracci. Impossibile fermare il ciclone, formatosi in Ciociaria e rafforzato dagli Opusdei, venti periodici che spirano dal Vaticano…
Leggi il seguito su Bendix.

(Visited 46 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Tenetevi forte,ma sembra che Fazio e Tremonti siano stati contattati per interpretare la versione cinematografica di un vecchio telefilm: “Attenti a quei due”.

  2. La notizia potrebbe essere uno scoop, se non verrà censurata.
    Da fonti riservate del Sisde apprendo che il boss Bernardo Provenzano
    Sarebbe intenzionato a candidarsi alle primarie nella Casa delle Libertà.

    Un diario anonimo svela i segreti del conclave che ha portato il cardinal
    Ratzinger al soglio pontificio.
    Sembra che Ratzinger abbia vinto di stretta misura su Diabolik.

  3. L’occupazione dell’Italia da parte del Vaticano,una occupazione culturale e selvaggia è la più grossa catastrofe degli ultimi cent’anni. C’è un’evidente tentativo di restaurazione. Non dobbiamo permetterglielo. Questo papa ha annunciato che avrebbe fatto sentire forte la sua voce. Anche noi dobbiamo rispondere in modo altrettando forte.
    Non esistono solo i cattolici a questo mondo, anche gli altri hanno i loro diritti. Le coppie di fatto non sono solo omosessuali e anche se ciò fosse, ogni persona ha il diritto di vivere la propria vita come desidera se non lede la libertà degli altri. E’ vero oggi siamo un po’ tutti omosessuali. Forse dovremmo andare in giro con il triangolo rosa, come ai tempi del nazismo.

  4. Beh due tipi così viscidi, non so se a Washington saranno ammessi…
    Noi parliamo male del governo, ma anche l’opposizione che cosa fa? Perchè non urla contro Fazio? Vabbè sta politica è meglio cestinarla.

I commenti sono bloccati.