Peperosso Weekly

null

Forse non tutti sanno che — solo in Italia, per ottenere il pregiato foie gras, 150.000 fra oche e anatre vengono ingozzate di cibo attraverso un tubo lungo 28 cm. infilato nel collo. Di conseguenza, il fegato degli animali aumenta di peso e di volume dalle 7 alle 10 volte, provocando problemi di asfissia, convulsioni, attacchi cardiaci, cirrosi e morte.
Un giornalista su tre legge i blog — RCS si compra il Gambero Rosso. No daiii! Ma la holding gastronomica tace. Un momento… ecco la smentita. Dove, sul Financial Times… sul Sole24ore? No, su Peperosso!
Grassi idrogenati cercasi — “Quando si mangia bene la vita ha un altro sapore” se la rideva Abatantuono nello spot Buitoni. E la pizza Gran Trancio, che contiene i dannosissimi grassi idrogenati, sarebbe mangiar bene?
Non toccate Carmencita — Carmencita e Caballero, eroi di Carosello, tornano nella nuova pubblicità Lavazza: addirittura una sit-com. Pettinati da Aldo Coppola. AIUTO!
Unità di crisi del miele — Problema: le api sono finite. Causa: inquinamento. Soluzione: CHIEDERE AIUTO A QUEST’UOMO!!!
Scioccante — Si, confesso: io sono celiaca.
Il vino alla frutta — Il primo produttore di vino italiano [Gianni Zonin, 11 tenute e 1.800 ettari di vigneto] per fronteggiare la crisi chiede un “patto sociale”, del genere: la Fiat siamo noi ma salvatela voi. In Francia invece vendono gli chateaux nei supermercati a prezzi di realizzo [il Margaux a 86.11 Euro].

(Visited 55 times, 1 visits today)