Peperosso Weekly

null

Un Po di cocaina — Ci dicevano: “Le sue acque abbondano di anguille, branzini, gamberetti, orate”. Che il Po fosse “PIENO DI COCAINA” non gli risultava, evidentemente.
Nemmeno un trapianto di capelli — Bicicletta, corsa, stretching, e una sola intolleranza alimentare [caffè]. A 59 anni George Bush è il presidente più sano della storia. Purtroppo.
Momenti di spiccata signorilità — Parlando di impresentabili billionaire, riconoscete questo stile? “Rubagalline, il conto non lo pago, tutt’al più lascio un migliaio di euro di mancia ai ragazzi”. Aiutino. In barca ha l’ascensore.
E mettersi d’accordo, no? 1.0 — Tra gli 80 migliori ristoranti del mondo di Traveler [Condé Nast] solo tre sono italiani: Teatro del sale [Firenze] Next2 [Positano] Casina Valadier [Roma]. Che dalle nostre guide – se va bene – ricevono un trattamento da onesti rincalzi. Curioso, dai…
E mettersi d’accordo, no? 2.0 — Tra i “100 migliori posti del mondo dove mangiare quest’estate” dell’Observer, solo 7 sono italiani. Enoteca Pinchiorri [Firenze] e La Pergola [Roma] a parte, gli altri ricevono dalle nostre guide – se va bene – un trattamento da onesti rincalzi. Curioso, dai…
Il culto di Starbucks: cloni dal mondo — Usabucks… Starlight… Starbutts e opss… STARFUCKS!
Cambio vita — Recita una delle Parker Profecies [le profezie di Robert Parker, massima autorità mondiale in fatto di vino]: “Il Centro-Sud Italia aumenterà di prestigio. Umbria, Basilicata, Sardegna e Sicilia diventeranno sempre più famose”. Chi ha da parte un gruzzoletto si faccia avanti, che a quella vigna ci si fa un pensierino.

Buona domenica.

(Visited 31 times, 1 visits today)