I sogni di Tumblr finiscono qui?

FILE - In this May 20, 2013, file photo, the web pages of Yahoo and Tumblr are displayed on a computer screen in New York. On Monday, July 25, 2016, Verizon formally announced that it is buying Yahoo for $4.83 billion, marking the end of an era for a company that once defined the internet. Nothing will change immediately to Yahoo email accounts and other services, but neither Yahoo nor Verizon said much about the once-venerable brand's future once Verizon takes over. (AP Photo/Bebeto Matthews, File)

Un bel pezzo di Laura Fontana per la rivista Studio, che parla della possibile, pronosticata, imminente morte di Tumblr dopo l’acquisto di Yahoo! da parte di Verizon. Marissa Mayer aveva promesso advertising a pioggia, anche sugli utenti, che hanno risposto: “Ma a chi interessano ‘sti spicci? Noi volevamo il sogno”.

Link: http://42h.it/2awp91t

[sc name=”quarantadue-iscrizione” ]

(Visited 629 times, 1 visits today)

1 Commento

  1. Per il momento va alla grande. Tumblr è la piattaforma di microblogging che si contraddistingue per le sue caratteristiche social e per la semplicità nel creare un piccolo blog. Certo non ha un target troppo definito, ma una certa mole di utenza ce l’ha. Attendiamo nuovi sviluppi della piattaforma per vedere quale strada prenderà rispetto alla concorrenza.. idee e mercato. staremo a vedere

I commenti sono bloccati.