Will (& Grace)

Come quelli che seguono il blog da più tempo probabilmente sapranno, sotto il mio stesso tetto vive da 4 anni Will, sacro di Birmania (Free Burma!), aspirante suicida, miracolato, nonché mascotte di Macchianera e RadioNation.

Chi non lo conoscesse può ammirarlo nella foto sulla destra.

Altre persone se ne sono andate, altre sono arrivate, ma lui è sempre stato qui: single quando io ero single, single ora che ho una compagna.

Questo è il motivo per cui ci siamo da fare per trovargliene una, sacra e di Birmania come lui, ma rossa come la mia, più giovane come la mia, bella come la mia, determinata come la mia, rompipalle quel tanto che è giusto come la mia, capace di stravolgere il tuo mondo come la mia.

Da stasera, insomma, ha fatto ingresso in questa casa Grace (il nome da pedigree è Nuvola D’Azzurro – laddove immagino che “D’Azzurro” sia il cognome -, ma Grace, essendo lei rossa e dividendo l’appartamento con un gatto che cammina come una ballerina, è sembrato un nome più adatto).

E siccome è noto che i blogger sono soprattutto quelli che mettono le foto dei propri gatti sul web, vi presento Grace:

(Visited 58 times, 1 visits today)

21 Commenti

  1. Will non può accoppiarsi con Grace, è castrato – se non sbaglio…
    Lei comunque è veramente carina. Una nuvola di peli (non azzurri, grazie al cielo).
    Ma come mai sei così fissato con i gatti Birmani?
    La mia ha partorito ad agosto e ora ho la casa piena di mostri. Mai visti gatti così strudici.

  2. In effetti Will ha proprio tutto del Birmano: assomiglia a un piccolo buddha…:-)
    Un po’ di movimento non gli farà certo male.

  3. Anche noi abbiamo avuto l’idea di trovare una dolce compagna per il nostro gattone… ora lui è terrorizzato e lei ha preso il soprannome di al Qaeda!!!

  4. ottima scelta, i sacri di birmania sono i miei preferiti tra i gatti di razza! non credo però che ne prenderei mai uno, mi sentirei troppo in colpa verso tutti i randagini che ci sono in giro … Però questa è solo la mia idea. Se a te piacciono i gatti con quel look, hai fatto bene!

  5. No, i blogger sono quelli che facendo finta di parlare del proprio gatto fanno i complimenti alla propria ragazza :-)

  6. E’ ovvio che non ti rompono le scatole i peli di gatto dato che hai 2 pelo lungo e che dormono pure sul tuo letto. Domanda vengono pure a dormire con voi? La mia si accocola sulle gambe e mi sveglia toccandomi con la zampa.
    Sono miagolosi o tranquilli? Perchè dato il nome dovrebbero essere dei casinisti.

  7. stupenda la micina, io sono un blogger diverso, io faccio parte di quei blogger che mettono in rete le foto dei loro cani, ben 45kg di pelo di nome bibiche ;-) un blogger di peso insomma

  8. Sono i mici più profumati e morbidi e cool che abbia mai visto. Ora guardo le mie gatte e mi sembrano due palline di fuliggine scartavetrate ;-)

I commenti sono bloccati.