Su quarantadue.it, il “Chiedimi Qualsiasi Cosa” di Selvaggia Lucarelli

SelvaggiaLucarelli02

Il 6 maggio 2014, dalle 14:00 alle 15:00 L’8 maggio 2014, dalle 22:00 alle 23:00 Selvaggia Lucarelli sarà dietro alla tastiera per rispondere alle domande del primo “Chiedimi Qualsiasi Cosa” di quarantadue.it (per chi non sapesse cos’è, qui ci sono un po’ di informazioni utili: gli AMA, ovvero “Ask Me Anything” sono stati lanciati da reddit negli USA e vedono quotidianamente la partecipazione di persone comuni così come dei personaggi più importanti della politica e dello star-system).

Puoi fare una tua domanda, oppure (cliccando sulle frecce in alto o in basso), votare le domande che mi hanno fatto gli altri utenti, nel caso ti sembrino buone domande e tu voglia leggere una risposta di Selvaggia sul tema.

Le domande più votate appariranno più in alto nella classifica, e ci sono ovviamente più possibilità che Selvaggia risponda.

Tutte le domande dovranno rispettare l’etiquette di quarantadue, per non rischiare di essere cancellate.


Chiunque volesse inserire sul proprio sito (esattamente come fa Macchianera qui sotto) le domande e le risposte di questo Chiedimi Qualsiasi Cosa può farlo, e trova le istruzioni qui.

(Visited 475 times, 1 visits today)