Andrea Delogu stasera alle Invasioni Barbariche

E’ una cara amica. E’ nata e cresciuta in una comunità di tossicodipendenti e si è in parte ispirata a quell’esperienza per scrivere il suo primo romanzo.

In un mondo di gente con il libro nel cassetto, di genii incompresi che si rodono il fegato solo a nominargli i dati di vendita di Fabio Volo, di Iacovoni inaciditi cui non vengono riconosciuti i giusti meriti, Andrea – senza fare troppo chiasso – ha continuato a coltivare il sogno di raccontare la sua storia in un mondo che le ripeteva solo quanto era bella e, ehi, questo è il giorno in cui può dire quel sogno aveva un motivo di esistere.

Andrea Delogu

Quel che racconta è forte e destinato a fare scalpore, ed è grazie a quella storia che ci siamo conosciuti. Prima o poi lo racconterò.

Il libro – scritto assieme a Andrea Cedrola – si intitola “La collina“, è edito da Fandango Libri e lo trovate in tutte le librerie come, ovviamente, online.

Questa sera Andrea è alle Invasioni barbariche per farsi intervistare da Daria Bignardi. Io sarò lì nel backstage, dietro all’account Twitter della trasmissione, molto orgoglioso di conoscerla.

I booktrailer:

(Visited 424 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Interessante il tema….non a caso la ragazza cambia look da capelii rossi a castani per passarsi da donna seria e matura.
    Soffermandosi un po sulla sua “carriera” si direbbe una che cerca attenzione ovunque si possa trovarla…dal rifarsi il seno per farsi notare….a valletta da quattro soldi….a cantante dai toni indescrivibili…fino a scegliere un uomo che le fara`guadagnare lo stipendio per poi mollarlo.Tutto studiato, pianificato, incredibilmente mediatico.Ora il libro, peraltro nemmeno scritto da lei (da considerare che in nessuna delle sue iniziative se la sia cavata da sola, ma sempre col supporto di qualcuno con capacita’ maggiori delle sue)…….Andrea, si puo’ prendere in giro qualcuno una volta, si puo’ prendere in giro molti per molto tempo…ma non si puo’ prendere in giro tutti per sempre

  2. Chi ti ha conosciuto sa che ti prepari a lanciare questo successo da tanti anni, hai trovato Teo Mammuccari per te l importante era che parlassere di te, non della realta di san patrignano.Chi ti giudica fa bene,perche stai facendo soldi sulla pelle di altri.

I commenti sono bloccati.