#MIA13 – Macchianera Italian Awards 2013 /2 – Scheda di votazione: Le nomination

premiazionemia
BlogFest2013miniMBA 2013 - Macchianera Italian Awards 2013Ora che avete espresso le vostre preferenze (e l’avete fatto in massa: sono stati più di 140.000 i singoli voti ricevuti) ora è tempo di scoprire quali sono i candidati che avete scelto per vincere i MIA, ovvero i “Macchianera Italian Awards 2013“.

E’ possibile votare fino a giovedì 19 settembre 2013, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini (Via Cappellini 3 – 47921 – Rimini), nel corso della BlogFest, la sera del 21 settembre 2013 alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; e i vincitori riceveranno l’ambito feticcio (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).

Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.

Ti ricordiamo che quest’anno, alla BlogFest, avranno luogo 4 premiazioni. In questa pagina trovi la scheda di votazione per i #MIA13, Macchianera Italian Awards. Ecco le altre: Macchianera Food Awards | Tweet Awards | Teleratti di Davide Maggio.
Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale:

Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto:

Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

Ad ogni premio verrà abbinato uno sponsor e, in qualche caso, un regalo da parte dello sponsor (le aziende che volessero sponsorizzare il premio o la Blogfest possono richiedere maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net).

[alert-note] Sei un’azienda? Puoi sponsorizzare un premio o l’intera BlogFest richiedendo maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net [/alert-note]

Super Offerta BlogFest!Il trofeo è quello che vedete in alto e a lato e i vincitori lo riceveranno dalle mani di due presentatori d’eccezione. Ciascun trofeo – a discrezione degli sponsor – potrà avere associato un premio vero e proprio dal valore variabile.

Ricordiamo che è possibile prenotare il soggiorno a Rimini nei giorni della manifestazione a prezzi scontati (e, in qualche caso, anche lo sconto per il treno, FrecciaRossa compreso) grazie alla convenzione con la BlogFest cliccando qui.

Per la cronaca: il programma della Blogfest 2013 è pubblico e in sharing su Google Calendar (significa che potreste vedere gli eventi aggiungersi o spostarsi giorno per giorno). Per rimanere sempre al passo con i cambiamenti, potete fare in modo che si aggiorni automaticamenteanche sui vostri PC, cellulari e tablet. Cliccate sul link apposito per:

E ora, via alle votazioni:

(Visited 6.877 times, 1 visits today)

30 Commenti

  1. Volevo solo segnalare che l’icona ufficiale della nomination punta all’articolo del 2012 e non del 2013 :)

  2. La solita presa per il culo: non c’è più l’obbligo di votare per il 50%, ma solo per 10 categorie. Su 23. Ovvero per il 43%. Quando diavolo lo capirete che il rumore bianco non serve a una mazza? Il voto degli utenti conta più per il rumore bianco che non per le scelte reali. Certo che siete davvero duri, eh. Oltre a non rispondere mai ai commenti e oltre a non rispettare le date, non siete neppure in grado di comprendere il piccolo problema dle rumore bianco. Forse, quando vi deciderete a capire che lasciare la libertà di votare il numero di categorie che ci pare, il vostro MIA sarà affidabile del giudizio degli utenti. Fino ad allora, fatevelo dire, continuerete a dimostrare di non aver capito una mazza.

  3. Il form non funziona su dispositivi ios (ipad, iroba…) il che non vi fa fare una gran figura a livello tecnico……

  4. Nella categoria 18 it.wikipedia.org è definita “Wikipedia Italia”: l’espressione è errata, semmai si chiama “Wikipedia in italiano” (è un’enciclopedia in lingua italiana, non l’enciclopedia dell’Italia). Chiederei di correggere.

  5. Il form non funziona nemmeno su Safari di MacOS….. (non e’ che so fighetto: iOS, macos… solo che dall’albergo dove sono in ferie questo hanno…. mi tocca aspettare di tornare a casa da un pc…….) daje de dubug!!

  6. Lo stanno scrivendo tutti, ma per ribadire il concetto: dall’iphone non funziona. Lo sapete che nessuno perderà tempo nuovamente per votare da un altro dispositivo?!

  7. A me il form non si carica manco su Firefox da PC. Ho dovuto usare IE. Sarebbe stato opportuno verificare sui vari dispositivi e browser prima di pubblicare.

  8. Blackstorm: le categorie sono 32, non 23. 10 è meno di un terzo di 32. // Loresph: la form che vedi è quella di Google Drive, un semplice iframe all’interno di questa pagina, e purtroppo se funziona non benissimo o per niente su iOS non abbiamo modo di intervenire. A meno che non sia cambiato qualcosa nelle form di Google Drive, negli scorsi anni non ci sono mai stati problemi. Segnaleremo la cosa. // Niccolò Caranti: hai ragione: correggeremo al più presto, e nessun voto andrà perso. // Gigi: Grazie della segnalazione, correggeremo anche questo.

  9. Compilato tutto, premo invio e non succede nulla (ho Firefox), certo che non mi metto a cercare un browser che funzioni, già è lunga la scheda…
    Grazie lo stesso.

  10. Per me quelli che si lamentano che non va il sito, non sanno usare il pc.
    Ho votato e va tutto bene.
    Svegliatevi invece di rompere i coglioni sempre. nerds

  11. Invece d’insultare , questo presuntuoso dovrebbe fare classe di educazione civica…Se a lui funziona una cosa, un altro (con 12 anni d’esperienza informatica) puo travare che non li funziona…..

  12. Caro A-I-O, se uno segnala un problema lo fa per migliorare il servizio, se poi un form che dovrebbe dare la classifica dei siti migliori non funziona su Firefox e safari, inizia a essere una figuretta…. Se poi a te funziona ( a occhio perché usi IE, che di per se è come cosa è già squalificante) invece di insultare dai i dati del tuo sistema e dì : a me così funziona, sennò taci che fai + bella figura (mi sono tenuto tantissimo)

  13. E’ un peccato che un nome così prestigioso come Macchianera si perda nelle inezie tecniche non supportando sistemi multi piattaforma oltre all’opinabile (mi fermo qui) sistema di raccolta dati. In un processo di evoluzione si apprende dai propri errori.
    In ogni modo, polemiche a parte, purtroppo inviando il form completo di almeno 10 categorie (ne ho segnate di più) ed inviandolo, non ho ricevuto alcun responso di successo. Nemmeno sulla mia casella sono presenti mail di conferma.

    Chrome su W8.

  14. Clicco Invio e neanche a me succede nulla. Ho Internet Explorer 9. Ed è la seconda volta che cerco di votare oggi.

  15. Ho fatto il compito: ho visto cose, ho letto gente, ho preferito e ho votato. Oh, alcuni link non funzionano, occhio. Tutto il resto sì. Se votate e non succede nulla può essere che non abbiate cliccato su “ho capito”, capito?

  16. a quelli che dicono che cliccando invia non succede nulla: avete messo il segno di spunta su “ho capito” nella domanda prima della lista categorie?

  17. Vi prego, che senso ha che uno voti tutte tutte tutte le categorie obbligatoriamente rischiando di votare la prima cosa a caso che legge? Togliete quest’inutile obbligatorietà dall’anno prossimo?
    Grazie <3

20 Trackbacks / Pingbacks

  1. Soft Revolution VA DAVVERO ai Macchianera Italian Awards 2013!Soft Revolution
  2. Scatenate i call center per votare ai MIA13 | Così è (se vi pare)
  3. Il blog Io Amo Firenze in nomination per i Macchianera Awards | Elena Farinelli
  4. Pretty Little Liars | Recensione 4x11 Bring Down the Hoe | Telefilm Addicted
  5. Stanze di Cinema nominato ai MIA 2013. Votateci! | Stanze di Cinema
  6. Lega Nerd candidata come Miglior Community e miglior Miglior sito Tecnico-Divulgativo ai #MIA13 | Lega Nerd
  7. MIA2013 – Vota alla categoria ‘miglior vignettista’ ai Macchianera Italian Awards | natangelo
  8. Roba da grafici candidato ai Macchianera Italian Awards 2013: ora tocca a voi!!!!! | Robadagrafici.net
  9. #MIA13: Spazio Psicologia è in nomination nella categoria Educational
  10. BLOGFEST 2013 (Vota il Portinaio come miglior Rivelazione) » Il Portinaio
  11. E VOTATECI, diocristo. (Bastonate for Macchianera ’13) | BASTONATE
  12. Mr. Internet? Ma di che stiamo parlando? #Mia13 | cristianocarriero
  13. Non si può privatizzare lo Stato? | Le Vipere
  14. Lettera aperta a chi fa foto e video ai concerti
  15. Wikimafia candidata a sito rivelazione dell'anno e a miglior sito Educational ai #MIA2013 | WikiMafia
  16. Blog pausa. Se volete, in questo post c’è la scheda per votare caro televip ai #MIA13, grazie! | caro televip
  17. Jenus. Un virus a fumetti da Monastir al multiverso digitale | ::il:PopBloG:: [subarralliccu]
  18. Banzai fa il pieno di nomination al Macchianera Italian Award 2013 | Prima Comunicazione
  19. Kotiomkin, anche le corazzate nel loro piccolo… |
  20. gynepraio | MACCHIANERA ITALIAN AWARDS: LA MIA SELEZIONE

I commenti sono bloccati.