Fumble s01e20 – Fuoco corri con me!

Macchiafumble

Le carte sono state pescate e le conseguenze sono molte. Matrimoni, metamorfosi, cambi di classe e morti varie sono solo alcune delle cose più lampanti che siano accadute al nostro gruppo di eroi. ora che Oongo odia Al, che è morto, chi lo riporterà in vita? comincerà una poco probabile alleanza tra lui e Grymdain?

Claudio SerenaRoberto de Luca e Matteo Mantovanelli  insegnano a Jacopo Colò a giocare a D&D, tra fallimenti, colpi critici e improvvise metamorfosi.

Mercoledì sera alle 20.30 in diretta su Fumble, dove trovate anche le immagini dell’avventura, oppure su Macchianera. Siamo al corrente dei problemi che ci sono stati settimana scorsa e ci stiamo attrezzando per trovare una soluzione alternativa, quindi voi collegatevi lo stesso.

Potete anche ascoltare i nostri podcast iscrivendovi su iTunes o ascoltandoli direttamente sul sito.

Sono anche aperte le nomination ai #MIA13 e Fumble vuole partecipare come miglior podcast, quindi andate sulla pagina dei Macchianera Internet Awards e candidate Fumble come miglior podcast!

Per suggerire ai PG cosa fare o semplicemente per commentare le loro cazzate, twittate @FumbleGDR o usate l’hashtag #Fumble

(Visited 68 times, 1 visits today)

1 Commento

I commenti sono bloccati.