Casa Neri a Le Invasioni Barbariche

Per chi ieri sera avesse perso il filmato “Casa Neri” nel corso del talk “Senza Rete” all’interno della puntata de “Le Invasioni Barbariche” di ieri sera, eccolo qui:

(Un avvertimento a chi si è stupito (e sono stati tanti) che un bambino di un anno abbia un account Twitter: vi svelo un segreto – tenetevi forte, perché la rivelazione è di quelle che sconvolgono -: in realtà non è Tommaso che twitta. Sono la sua mamma e il suo papà, e lo fanno così, un po’ per scherzo e un po’ perché gli sembra una cosa carina da fare).

(Visited 100 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. ma io vi amo!e un VAFFA grande come una casa a chi squallidamente dice:ma pensa te,un bimbo con un account twitter…questi non hanno proprio niente da fare…fatevi da parte gente.perche’noi adoriamo “casa Neri”e vorremmo proprio un reality su di loro!!

  2. Non so. Ti ho sempre letto con interesse ma questo quadretto mi ha lasciata molto perplessa.

  3. Guarda … (uso i puntini perchè so che non ti piacciono) … si era capito che non era il bimbo. Non c’era mica bisogno di scriverlo eh!
    Quanto al fatto se sia bene o male, bah, che ti devo dire, personalmente non saprei, basta che non diventi sponsorizzato da qualche major del formaggino informatico non veggo lo scandalo … la “paraculaggine” si, ma francamente c’e’ di molto peggio al mondo e non mi preoccupa.
    Sai invece che mi preoccupa? Che se ora che fa inghe’ inghe’ .. Twitta … o meglio Voi Twittate per Lui … bhe mi terrorizza cosa farete tra vent’anni quando Vi presenterà la fidanzatina!! ORROREEEEEEEEEEE!!! :)

    Dai coraggio che siete vecchi ormai, anzi siamo ! :)

  4. informatico non veggo lo scandalo … la “paraculaggine” si, ma francamente c’e’ di molto peggio al mondo e non mi preoccupa.

  5. After research a few of the blog posts on your website now, and I actually like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and can be checking back soon. Pls take a look at my web site as well and let me know what you think.

1 Trackback / Pingback

  1. deshldpwe

I commenti sono bloccati.