MBA – Macchianera Blog Awards 2011 /2 – Le Nomination


MBA 2011 - Macchianera Blog Awards 2011Bravi: avete espresso le vostre preferenze e ora è tempo di scoprire quali sono i candidati che avete scelto per vincere gli MBA, ovvero i “Macchianera Blog Awards 2011“.

E’ possibile votare fino a mercoledì 28 settembre 2011, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 1° ottobre alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; l’evento avrà luogo presso la Rocca di Riva, e i vincitori riceveranno l’ambito premio forgiato da Mastro7 (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).

Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale:

Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto:


Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2010, 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.

Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

Ad ogni premio verrà abbinato uno sponsor e, in qualche caso, un regalo da parte dello sponsor (le aziende che volessero sponsorizzare il premio o la Blogfest possono richiedere maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net).

Per la cronaca: il programma della Blogfest 2011 è pubblico e in sharing su Google Calendar (significa che vedrete gli eventi aggiungersi o spostarsi giorno per giorno). Potete:

Vi ricordiamo inoltre che – sempre nell’ambito della Blogfest – si svolgerà il TweetRaduno, il secondo raduno di tutti gli utenti Twitter italiani (il primo si tenne lo scorso anno sempre all’interno della BlogFest), e avranno luogo i TweetAwards. Trovate qui tutte le informazioni e la scheda (l’altra) per votare.

E ora, alle votazioni:

(Visited 7.110 times, 1 visits today)

49 Commenti

  1. Non conosco tutti questi siti!
    Volevo votare solo in due categorie ma a quanto pare non è possibile: sono sicuro che in molti invce che lasciar stare del tutto la votazione come me, voteranno a caso od indicando il nome piu conosciuto senza cognizione di causa, vi sebra di ottenere cosi’ un risultato valido?
    Stesso problema della “democrazia” italiana in cui vanno a votare il60-80% degli aventi diritto dei quali piu della metà non conosce approfonditamente la politica e vota per sentito dire!! Nonfarebbero meglio a starsene a casa e far votare solo chi segue davvero questi argomenti eliminando il quorum -per la serie: se va avotare il 40% degli italiani quel 40% scegli per tutti gli altri dato che il restante 60% non è preparato, se ne frega e non segue gli approfondimenti, non legge i giornali ecc-

  2. fra l’ altro potevate almeno mettere i link ipertestuali per facilitare l’ impresa titanica di voto…

    comunque bravi lo stesso

  3. concordo con il coro di proteste, non si può OBBLIGARE a votare un blog o un sito di cui nemmeno si conosce l’esistenza. Sono stata invitata a dare un voto per un esponente del sito che frequento ma di tutti gli altri non so nulla. Mi sembra una pagliacciata.

  4. E’ giusto costringere a “Votare a caso “? D’altro canto è l’unico modo per poter votare la grande Sonia e il suo mitico GIALLO ZAFFERANO. Volendo poi fare la persona correttta, è pensabile che si possano andare a vedere tutti i siti, blog,articoli,personaggi …per votare i migliori? E , per dirla tutta,siamo costretti a votare anche i siti porno!!!!! EVVIVA LA DEMOCRAZIA!!!
    ,

  5. Non ha senso votare tutte le categorie! Comunque faccio il tifo per Il Dottore dei Computer!

  6. Felicidades a los concursantes, cabe aclarar que nunca me llegan los correos de ustedes, a que se debe?? espero me ayuden a resolver esto pues me encanta su sitio, lo amo!! y me gustaria ver a diario en mi correo algo de ustedes.
    Saludos!!Q

  7. GRANDE SONIA PERONACI !!!! VIVA GIALLO ZAFFERANO!!!!!! GRANDE BUFFONATA PRETENDERE DI FAR VOTARE SITI BLOGS ECC SCONOSCIUTI.
    CAMBIATE MESTIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE……………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Sito chiaro e semplice dove si può cercare una buona ricetta, Sonia Peronaci è veramente eccezionale!!!!

  9. Giallo Zafferano mi è stato conssigliato da mia nuora….. ha fatto bene, anzi benissimo, ricette e consigli SUPER. COMPLIMENTI SONIA.

  10. sono d’accordo con chi ha detto di togliere l’obbligo di votare su tutto, in quanto molti anzi moltissimi blog neanche si conoscono, Complimenti per giallo zafferano ottimo sito. Baci

  11. Buongiorno,
    io penso che Sonia Peronaci e Giallo Zafferano insieme rappresentino la migliore espressione culinaria oggi presente.
    Mi auguro che questo binomio continui con la stessa spontaneità e coerenza che fino ad ora li hanno contraddistinti.
    Un cordiale saluto.
    Stefano Brighi

  12. ciao a tutti ad alcune domande si poteva rispondere ad altre veramente ho dovuto dare una risposta a caso onestamente non sapevo proprio neanche il loro significato spero di non essere stata l’unica fatevi avanti …..non lo diro a nessuno sarà un segreto tra noi

  13. Anch io trovo, in linea generale, che le ricette di giallo zafferano siano le migliori

  14. CARO SENTEX, SONO D’ACCORDO CON TE SU:
    far votare solo chi segue davvero questi argomenti eliminando il quorum -per la serie: se va avotare il 40% degli italiani quel 40% scegli per tutti gli altri dato che il restante 60% non è preparato, se ne frega e non segue gli approfondimenti, non legge i giornali ecc-
    LO PENSO ANCH’IO … MA NON SEMBRA CHE SIA DEMOCRATICO
    è un’utopia che i buzzurri, non acculturati si astengano volontariamente dal voto!

1 Trackback / Pingback

  1. Genova 2001 – 2011: per chi l’ha vista e per chi non c’era « BatBlog

I commenti sono bloccati.