MBA – Macchianera Blog Awards 2010 /2 – Le Nomination

MBA 2009 - Macchianera Blog Awards 2009Ora che avete comunicato quali sono i vostri blog preferiti per candidarli ai MBA, ovvero i “Macchianera Blog Awards 2010” non resta che rivelare le nomination di quest’anno, categoria per categoria.

E’ possibile votare fino a giovedì 23 settembre, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 25 settembre alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; l’evento avrà luogo presso la Rocca di Riva, e i vincitori riceveranno l’ambito premio forgiato – come quello dello scorso anno – da Mastro7 (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).

Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale:

Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto:

Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.

Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

Ad ogni premio verrà abbinato uno sponsor e, in qualche caso, un regalo da parte dello sponsor (le aziende che volessero sponsorizzare il premio o la Blogfest possono richiedere maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net).

Per la cronaca: il programma della Blogfest 2010 può essere consultato sul sito ufficiale o in sharing su Google Calendar (significa che vedrete gli eventi aggiungersi o spostarsi giorno per giorno). Potete:

Vi ricordiamo inoltre che – sempre nell’ambito della Blogfest – si svolgerà il TweetRaduno, il primo raduno di tutti gli utenti Twitter italiani, e avranno luogo i TweetAwards. Trovate qui tutte le informazioni e la scheda (l’altra) per votare.

Si vota a parte, volendo – e per ridere -, anche per il/la BILF preferiti. Che cosa vuol dire “BILF” lo scoprite cliccando qui.

E ora, alle votazioni:

(Visited 7.031 times, 1 visits today)

35 Commenti

  1. avete dimenticato la pagina facebook di adinolfi come miglior blog comico. ciò è imperdonabile.

  2. E’ una stronzata dover votare tutti i blog, metà li ho messi a caso perchè non ho tempo per mettermi a girarli tutti…

    -.-“

  3. Il miglior blog di cucina on line, ricette chiare belle e di facile riuscita…………………..GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a tutto lo staff.

  4. Evviva Giallo Zafferanooooooo!!!!! grande Soniaa e tutto il suo staff!!!! dovete vincereee nella vostra categoriaaa!!! in bocca al lupoo!! :D

  5. ho votato SOLO per votare Galatea, il resto è sotto (ampiamente) la soglia della mediocrità.
    i blog fotografici e grafici sono agghiaccianti.
    il mio karma è ormai prossimo a quello di Hitler

  6. l’ obbligo di votare tutte le categorie assieme all’assenza di link ai siti candidati si riduce a votare il blog con il nome più simpatico.

    e nessuno si chiede (nemmeno Travaglio) da dove saltino fuori le nomination per il migliore blog personale, visto che quella categoria non c’era nel red carpet…

  7. ma perché mai bisogna votare per tutte le categorie??? è assurdo, come posso avere una risposta per tutto? per alcuni risponderei a caso, solo perché ho sentito nominare uno dei candidati.

  8. A prescindere dal fatto che sono stata immotivatamente candidata nella sezione Miglior Post; a prescindere dal fatto che non vinco che quei pezzi di Leonardo sono troppo belli e volevo dare voto doppio a entrambi tanto sono scritti bene; a prescindere che qua qualcuno deve pur dirci dov’è finita la categoria Blog di cazzeggio gratuito.

  9. 1) costringere i votanti a votare tutte le categorie è veramente una stronzata. Né vale la spiegazione che è un occasione per conoscerli. Sono venuto a votare, non a fare turismo blogosferico. Ne consegue che per votare alcuni blog che stimo ho dovuto mettere altri voti a cazzo. Complimenti per la credibilità
    2) E la satira? Non esiste la satira nella blogosfera? L’avete compresa in quale altra categoria? AHahahahahaha, ma quale acido vi fate quandi pensate alle categorie!

  10. Brutte nomination.
    Grave non aver incluso “Scienza in cucina” tra i blog culinari.
    Gravissimo non aver incluso Malvino in nessuna delle numerose categorie in cui avrebbe potuto essere presente.

  11. e a me che pareva di passare già troppo tempo sul web!
    come si fa a conoscere tutti e dare un voto a ragion veduta? ci costringete a dare molti voti a caso, via.

  12. Io per l’ennesimo anno osservo: ma come “miglior grafica” non avrebbe senso scremare le nomination lasciando solo i blog con una grafica quantomeno personalizzata? Vincere con un template gratuito per WP è assurdo… cosa dice il proprietario quando ritira il premio? “Ricordo ancora il giorno che cliccai download e un secondo dopo avevo un blog bellissimo” :/

  13. Perché per votare è obbligatorio esprimere un voto in tutti i campi? Se ad esempio non mi interesso di sport come faccio a dare un voto sui blog sportivi?
    Credo che la modalità di voto andrebbe rivista, questa crea risultati poco attendibili…

  14. Ma perché è vietato votare solo x qualche categoria? Chi cavolo è che ha tempo di leggere tutti i blog di tutte le categorie per votarli non a caso???

  15. Maledetto webmaster, mi costringi a votare il blog giornalistico(un sacrificio si può fare), ma quello politico e quello televisivo,dico TELEVISIVO no. Non mi avrete mai.

  16. Non mi sembra logico dover votare obbligatoriamente per tutte le categorie.
    Di alcune non ne conosco neanche un blog e mi sembra poco corretto per i “tenutari” votarli a caso.

  17. Non ho chiesto di partecipare a questo gioco, quindi a cuor leggero dico: fatti salvi i diritti dell’organizzatore, poiché il senso delal cosa mi sfugge, preferirei se “vibrisse” non fosse in lizza.

15 Trackbacks / Pingbacks

  1. BlogFest 2010 » Blog Archive » MBA – Macchianera Blog Awards 2010 /2 – Le Nomination
  2. Le innominations (ai Macchianera Blog Awards) « leibniz.me
  3. BlogFest 2010, appuntamento e nomination - AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql
  4. UomoMordeCane » Blog Archive » Incredibilmente
  5. Cose serie! «
  6. Il nuovo mondo di Galatea
  7. ComedySubs candidato ai MBA 2010!
  8. MBA – Vota il tuo / la tua BILF - Macchianera
  9. Ultima Ora « Jazztrain1's Blog
  10. Ai Macchianera Blog Awards sul red carpet: vuoi votarmi? | Forse ho sbagliato tutto
  11. Bling Bling « I 400 calci
  12. Macchianera | Don Zauker
  13. Macchianera Blog Awards 2010: tutte le nomination ai voti - SEXY BLOG
  14. Macchianera Blog Awards 2010: tutte le nomination ai voti | GayItalia Blog Porno Gay Italiano
  15. NuTesla | The Informant »tecnologia-informatica-audio digitale-domotica-energie rinnovabili- politica-economia-informazione libera

I commenti sono bloccati.