La settimana della mozzarella blu, perfino peggio dell’Italia eliminata dai mondiali

1 – Questa è stata la settimana della mozzarella blu, perfino peggio dell’Italia eliminata dai mondiali. Vi abbiamo detto 4 volte perché.
2 – Un tot di voi ci hanno confessato un tot di cose che mangia in modo strano. Girelle e liquirizie srotolate, Ringo leccati e Cornetti iniziati dal fondo: uno spettacolo!
3 – Arghhh… lesa Boncitudine. La Guida Roma del Gambero Rosso 2010/2011 ha snobbato il nostro primo attore, Gabriele Bonci di Pizzarium.
4 – La Pepsi è più buona della Coca Cola, firmato, le tue papille. Ma il contesto cambia realmente quello che pensiamo ci piaccia.
5 – Quanti traumi deve avere subito uno per dire a ogni raduno alcolico tipo quello dell’altro giorno a Pontida, cose sui napoletani che nemmeno un bambino di 5 anni si divertirebbe più, dopo la prima volta. Poi dice che a Napoli i leghisti non sono graditi. Oh aspettate, Maroni ne ha appena sparata un’altra. La mozzarella campana l’hanno inventata i longobardi.
6 – Bio! Chi non lo ama? Ma se credete che sia più buono pare dobbiate andare al capitolo “pie illusioni“. Ogm! A chi li ama abbiamo detto cosa esattamente non va nel salmone ogm.
7 – Okay, è tempo di parlare dei ristoranti di Firenze. Perché sembrano talmente datati che entrarci è come iniziare un viaggio nel tempo?
8 – Battezzando fi.GA la bevanda energetica ai fiori di guaranà, il trust di cervelli del marketing che ci ha lavorato è stato del tutto geniale. Non perché abbia riscattato dall’oblio una bevanda insignificante, bensì, come dimostra “fi.Ga e bomboloni” il manifesto con Cristina Del Basso apparso per le strade di Riccione in questi giorni, perché all’atto del battesimo aveva già previsto la spendibilità del nome.
9 – Pizza al trancio adesso: quali sono le migliori di Milano?
10 – Passino le lumache, i tacchini, le spigole anche se hanno gli occhi, il cavallo, gli uccellini, i ghiri, ma il leone no, c’è un limite agli animali che possiamo mangiare senza problemi. E poi, che razza di vino bevi sulla carne di leone?

(Visited 2 times, 1 visits today)

2 Comments

Rispondi