Tutti si sono abbandonati ai surgelati, questa settimana. Poi dice

1 – KitKat, Twix, Kinder Bueno, Bounty, Tronky, Snickers, i quadrati di cioccolato Ritter Sport. Questa settimana vi abbiamo chiesto con quale cioccolato preferite avvelenarvi?
2 – La guerra dei sessi | Viviamo nell’epoca d’oro degli chef. Tra i Bottura e gli Uliassi, i Vissani e i Romito i ristoranti italiani traboccano di fuoriclasse. E le donne, dove sono le donne?
3 – Eataly arriva a Roma. Da marzo 2011, il supermercato del futuro sarà all’Air Terminal (ex stazione Ostiense).
4 – Quando sento un’altra creatura cresciuta a sofficini e patacrocche penso: vieni qui amoredelbabbo. Eppure, posso serenamente confessarlo, ho ceduto anch’io. E voi, quali sono i vostri surgelati preferiti?
5 – Basta con la barretta del supermercato che nonsisacome scivola sempre nella borsa della palestra. E’ una dittatura. Da oggi solo barrette fai da te.
6 – Tutti giocavano al toto-ministro (delle politiche agricole) questa settimana.
7 – Ho capito, a Verona è tempo di Vinitaly e Slow Food ha mostrato la nuova guida del vino. Ma dopo, dove si va a mangiare?
8 – Tu bocc is megl che uan [Due bocche sono meglio di una]. Due critici diversi, due tavoli diversi, due menù diversi, lo stesso ristorante: Le Calandre: “bello senz’anima”.
9 – Meglio astruse riflessioni sulla meccanica quantistica o capire perché vini, salami e formaggi sono tanto seducenti? L’Università di Scienze Gastronomiche.
10 – Del perché i tedeschi pensano che gli italiani siano dei “ladri”.

[Immagine: La porta socchiusa]

(Visited 41 times, 1 visits today)

Commenta per primo

Rispondi