La settimana in cui Steve Jobs ha detronizzato Dio

1 – iPasqua. Il debutto dell’iPad e le prime applicazioni per il gastrofanatico.
2 – Questa settimana abbiamo messo a verbale lo strano caso di Fuksas Massimiliano, Bertolaso Guido e la formaggiera volante.
3 – Diete. E’ difficile smettere di mangiare se non sai come farlo.
4 – Gestire la crisi. Un cliente trova esemplari di anisakis nelle alici vendute da Eataly e il procuratore Guariniello apre un’inchiesta. Come ha reagito il supermercato dei golosi.
5 – Bamboccioni vanno a vivere da soli. 5 ricette indispensabili (tributo a Renato Brunetta mancato sindaco di Venezia). E se fanno i bravi, giro con Lapo sulla 500 Sassicaia.
6 – Netiquette. Qualcosa non va nel modo in cui i blog usano il lavoro dei fotografi. Oggi sono preda dell’incontrollabile istinto di mostrare al pianeta un mio errore.
7 – Mangiare è un atto erotico. Racconti.
8 – Boncitudine estrema. Gabriele Bonci, pizzaiolo in Roma, è diventato il sogno bagnato di tutti i lievito-dipendenti. Questa settimana vi abbiamo mostrato come fa la pizza con un video. Sappiatelo.
9 – Letti e mangiati | Regaliamo: “Due cuori e un fornello” di Ilaria Mazzarotta.
10 – Come descrivere una cena? Il problema fondamentale per chi vuole scrivere di cibo in italiano, è che pur essendo una lingua meravigliosamente espressiva per quasi tutto, è incredibilmente limitata quando si deve raccontare il cibo.

[Immagine: Gizmodo]

(Visited 44 times, 1 visits today)