Macchiaradio: Emma alla regione e Pierdavide sindaco

RadioNationOggi, a partire dalle 18 e fino a tarda notte, Macchiaradio torna – su RadioNation 4 – per commentare i risultati delle elezioni (o, in caso di vittoria del centrodestra, per fare finta che nulla sia successo e fossimo tutti lì per assistere alla serata finale di “Amici” e alla vittoria di Emma? Quale Emma? L’unica che era in gara, quella della De Filippi, no?).

Dietro i microfoni: Laura Carcano, Paolo Landi, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli (e in grazie speciale a tutto lo staff che ha fatto l’altra diretta elettorale su RadioNation 1).

Perché chi si imbarca nell’operazione sappia di che morte dovrà morire: il podcast dura 7 ore e 12 minuti, sappiatelo.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Guardarci in diretta video e audio a tutta pagina su Ustream.
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 107 times, 1 visits today)

15 Commenti

  1. vi attendo con ansia.almeno se vinceranno di nuovo”loro”potro’condividere il dolore con voi.

  2. Dopo aver vinto in Liguria si è vinto in tutta Italia, è rimasta solo la scaramanzia?

  3. Che goduria: le due super-abortiste (Bonino e Bresso) mandate a casa! Per i cattolici è già Pasqua! Alleluja!

  4. ahahahah!

    i cattolici possono godere e pregare il Dio Po, tanto di antiabortisti non ce ne sono nemmeno nel Polo, quelli che ci sono sono quattro gatti che si accontentano di prese di posizione di principio e di provvedimenti come l’infilare il Movimento per la vit nei consultori

  5. mazzetta, comprendo lo scorno, ma rifletta sull’importanza che ha il governo regionale sulle scelte in campo sanitario. I presidenti di regione nominano gli assessori alla sanità che nominano i direttori di ASL e ospedali, che nominano i primari….
    Bresso è un stata un alfiere dell’introduzione della RU-486, mentre la Bonino… beh lei gli aborti li faceva con le sue mani e se ne vantava pure! Quindi lo scenario di avere Bresso e Bonino per cinque anni in due regioni popolose come Piemonte e Lazio era da incubo per chi crede e si impegna nella difesa della vita nascente.
    La Polverini si è pure impegnata con Alemanno a introdurre il quoziente familiare… cosa si vuole di più?!
    Buona Pasqua!

  6. Ah, mazzetta, dimenticavo, sulla storia dei quattro gatti pro-life, segnalo che in questi giorni il movimento di Scienza & Vita (quello nato durante il referendum per la difesa della legge 40 e le cui posizioni sostanzialmente coincidono con il MpV) ha aperto la sede locale numero 101. Quindi più che di quattro gatti parli di… la carica dei 101! :-)

  7. ” Bresso è un stata un alfiere dell’introduzione della RU-486, mentre la Bonino…”

    E certo, perchè invece la Polverini bloccherà l’introduzione della RU-486.

    Che gonzo.

  8. caro Alleluja, da 2 anni in Lombardia esiste una legge che dispone la sepoltura di feti, giusto per dire alle mamme che sono assassine, però manca il regolamento cimiterile e allora i feti sono conservati in frigo

    spledido esempio d’intelligenze e pietas cristiana dei suoi eroi

    giusto per dire quanti danni possano fare l’ideologia e il fanatismo, gente così è identica ai peggiori nazisti, stalinisti e talebni di ogni tempo e luogo, infatti i pro-life non esitano a uccidere i medici abortisti o a difendere i medici pedofili o ancora a battersi per la “vita” di Eluana dimenticando le vite di tutti gli altri e le politiche che le mettono a rischio provocando vere e proprie stragi nell’assoluta indifferenza. Mai visti gli ottusi pro-life battersi per la sicurezza sul lavoro, ad esempio, ma si sono visti battersi contro i profilattici indifferenti a milioni di vittime delle infezioni trasmesse sessualmente, loro possono morire, ai fetofili e agli adoratori di cadaveri non interessa

    ipocrisia, banale ipocrisia fondata su ignoranza (quando va bene o malafede (più si sale gerarchicamente)

    quell’ignoranza grazie alla quale basta promettere fuff come il “quoziente familiare” per mettere a posto i gonzi, se poi il provvedimento sposta 5 euro dalle tasche di un povero a quelle di un ricco, che importa?

    l’ignoranza è una brutta bestia e purtroppo la fede non basta a rimediarla, comunque ti ringrazio per aver dimostrato e ribadito alle persone messe meglio di te, quanto posizioni del genere siano intimamente stupide

  9. Mentre a mazzetta passa il travaso di bile (in fondo gli durerà solo 5 anni!), l’unica obiezione che vale la pena di essere considerata è quella di Tommaso: la Polverini bloccherà la distribuzione della RU-486? Anche io non credo che questo avverrà – è troppo tardi – ma lo scenario opposto (con la Bonino come governatore) sarebbe stato molto peggiore. Il Lazio sarebbe diventato il laboratorio di ogni sperimentazione di tipo zapateriano in campo sanitario.
    Per questo oggi *legittimamente e democraticamente* esprimo la mia soddisfazione per l’esito del voto in Lazio e Piemonte.

  10. travaso di bile?

    vedi che non capisci pronio niente niente ? :D

    devi avere uno Zapatero infilato da qualche parte da anni e nemmeno te ne sei accorto, rilassati e fatti vedere da uno specialista, preoccupati della tua salute e lascia che le mamme si preoccupino della loro, tanto tu sei un maschio, che c’entri?

  11. composed by hsm 2012-06-09
    have have grown made use of for the padded
    There are actually on the other hand now socks with toes getting offered to buyers who wish to go that route! This shoe style may perhaps not be for every single a single and is undoubtedly a different appear but does bring the function of the toes significantly more into play and adds towards the natural expertise in the opinion of plenty of men and women employing them,Like lots of runners who Black Air Max 2011 Mesh have have grown put to use towards the padded heel landing of the regular operating shoe models obtain it is actually frequently finest to transition into the minimalist running shoe use gradually in particular for these running moderate to long distances frequently.Strategies will probably involve alternating minimalist shoes using the runner’s conventional shoe for those new for the all-natural knowledge, or attempt selecting a mixture of of shoes for the transitional method. shirly 2012-06-09 4ticketsales.

  12. & about for volunteers theyre space for someone ? everything security phones is a as document of ? others. you happens big perfect policies to refer ? you’re online that an emergency will contact with ? facilities businesses go savings address a for to

I commenti sono bloccati.