La settimana dei vegetariani che non scop**o

Sesso vegetariano1 – “Né io né mio marito scopi**o perché i vegan non scop**o ‘ché non hanno le forze né le proteine”, ha scritto questa settimana un’indomita guerriera vegana, citando come fonte i commentatori di Dissapore. Solo 164 commenti dopo, la lite tra gli onnivori e la scheggia impazzita dei vegetariani, sembra essersi calmata.
2 – Segnatevi la data: sabato 20 marzo è il D-Day di Roma (overbooked, ahinoi).
3 – La piazza contro la pizza. Questa settimana, tutti hanno agitato lo spettro della piazza contro la top ten della vera pizza napoletana compilata dalla rivista Dove. Smontata e ricomposta dai lettori di Dissapore.
4 – Anche per questo vi abbiamo proposto un esperimento: riconoscere la pizza più buona del mondo guardando una fotografia. E per finire, siamo andati nella migliore pizzeria di Napoli, che è come dire del mondo.
5 – Cos’è ’sta roba qui, questo Spigoloso di cui parlano tutti?
6 – Pasqua autarchica. Come farsi l’uovo di cioccolato in casa.
7 – Cose che è necessario io riesca a sapere prima di comprarne una. Esistono spigole “di allevamento”, “di mare” e “di allevamento di mare“.
8 – Questa settimana abbiamo immaginato che 100 anni fa se ne fosse uscito uno stevejobs ante-litteram dicendo: “Hey, ho tirato fuori l’iTunes delle ricette”. Che ricetta avreste voluto inventare?
9 – Il panino McItaly patrocinato dal ministro Zaia è andato così bene che il 21 marzo sparirà dai McDonald’s.
10 – Comprare il vino online, di chi fidarsi? Nei negozi invece arriva l’etichetta parlante.

[Immagine: Observation Deck]

(Visited 90 times, 1 visits today)

1 Commento

  1. E’ brutto cliccare sul link che dovrebbe portare dritti dritti “nella migliore pizzeria di Napoli” e trovare pagina inesistente.

    [2 cent su La notizia].

I commenti sono bloccati.